Blog navigation

Ultimi post

Tag del blog

Pubblicato in:"2022 - Gennaio"

  • Cinte di cuoio: caratteristiche e consigli per rifornire il tuo negozio
    Cinte di cuoio: caratteristiche e consigli per rifornire il tuo negozio
    704 Visualizzazioni

    La cintura di cuoio per uomo è uno degli accessori che è sempre presenti in ogni guardaroba. Infatti, oltre a essere indossate per la loro funzione, costituiscono dei dettagli che permettono di conferire un tocco di stile a ogni outfit. La qualità della pelle, la lavorazione artigianale e l’utilizzo di fibbie e di altri elementi decorativi rende le cinture in cuoio dei prodotti unici da abbinare a vestiti formali o a un abbigliamento casual.

    Leggi Tutto
  • Borse firmate online: i marchi migliori da acquistare all'ingrosso
    Borse firmate online: i marchi migliori da acquistare all'ingrosso
    803 Visualizzazioni

    Le borse da donna sono degli accessori che non possono mai mancare nel guardaroba femminile e nemmeno nell’assortimento di un negozio, sia online che tradizionale. Soprattutto le borse in vera pelle scontate, poi, sono molto richieste perché si tratta di modelli eleganti e versatili che evidenziano le particolarità della lavorazione artigianale.

    Leggi Tutto
  • Borse professionali: quali vendere nel tuo negozio?
    Borse professionali: quali vendere nel tuo negozio?
    357 Visualizzazioni

    Le borse da lavoro uomo uniscono funzionalità, design e tradizione artigianale per un prodotto senza tempo. Infatti, queste borse sono davvero indispensabili e rappresentano una soluzione molto versatile per ogni uomo alle prese con il lavoro, ma che non vuole rinunciare a uno stile elegante e raffinato in ufficio e agli appuntamenti di lavoro.

    Leggi Tutto
  • Pulire borsa pelle bianca: tutti i migliori rimedi 
    Pulire borsa pelle bianca: tutti i migliori rimedi 
    24620 Visualizzazioni

    Tra le borse in pelle artigianali, un vero e proprio simbolo della tradizione del made in Italy, sono tornate anche le borse in pelle bianca, un accessorio che le nuove tendenze hanno reso perfetto per ogni stagione sdoganando questo modello da un utilizzo prettamente estivo.

    Leggi Tutto
  • Borse morbide a spalla: un prodotto di tendenza 2022 
    Borse morbide a spalla: un prodotto di tendenza 2022 
    404 Visualizzazioni

    Le borse a spalla morbide sono sicuramente tra i must have che non possono mancare nel guardaroba di chi ama la moda ed è sempre attenta alle ultime tendenze.  Infatti, queste borse morbide come cuscini sono apparse sulle passerelle dei grandi nomi della moda e sono state declinate in tanti modelli che si distinguono per forme, dimensioni e colori diversi.

    Leggi Tutto
  • Borse in pelle artigianali: un prodotto immancabile per un negozio
    Borse in pelle artigianali: un prodotto immancabile per un negozio
    252 Visualizzazioni

    Nell’assortimento di un negozio di pelletteria o di abbigliamento e calzature non possono mancare le borse in pelle artigianali. Sono dei prodotti molto versatili, apprezzati sia dalle donne che dagli uomini, che rappresentano anche un simbolo del made in Italy. 

    Leggi Tutto
  • Portamonete uomo: modelli migliori e come acquistarli all'ingrosso online
    Portamonete uomo: modelli migliori e come acquistarli all'ingrosso online
    263 Visualizzazioni

    I portamonete per uomo sono uno degli articoli più acquistati sia per sé stessi che per fare un regalo. Si tratta, infatti, di un accessorio indispensabile e di ampio utilizzo: proprio per questi motivi, sul mercato sono disponibili tantissimi modelli che si distinguono per design e colorazione e che permettono di soddisfare tutti i gusti e ogni esigenza. 

    Leggi Tutto
  • Borsone di pelle: guida alla scelta dei prodotti da vendere nel tuo negozio
    Borsone di pelle: guida alla scelta dei prodotti da vendere nel tuo negozio
    256 Visualizzazioni

    Nell’assortimento di un negozio di pelletteria, sia fisico che online, non possono mancare alcuni accessori che sono un must della moda maschile come le borse da uomo e il borsone di pelle. Si tratta di un’ampia categoria merceologica che comprende articoli molto vari tra loro, dai classici borselli da uomo, comodi e pratici per un utilizzo quotidiano, alle borse da lavoro con tante tasche e scompartimenti per contenere tutto il necessario, fino ai più grandi e capienti borsoni da viaggio.

    Leggi Tutto
Showing 1 to 8 of 8 (1 Page)

Dicono di Noi

Leggi le recensioni su Trustpilot

4.7 Eccezionale - Azienda Verificata

Leggi le nostre recensioni su TrustPilot. Dopo l'acquisto la tua opinione è per noi importante, per migliorare il nostro servizio, ti chiediamo di farci sapere come è andata. Scopri di più ...

prodotto aggiunto alla lista
Prodotto aggiunto da confrontare