Blog navigation

Ultimi post

Tag del blog

Pubblicato in:"2021 - Dicembre"

  • Tracolle cuoio: i modelli più alla moda per il 2022
    Tracolle cuoio: i modelli più alla moda per il 2022
    280 Visualizzazioni

    Le tracolle cuoio sono un accessorio evergreen amato da chi preferisce uno stile sportivo e casual, ma anche da chi, invece, desidera aggiungere un tocco di stile a ogni outfit senza rinunciare alla praticità. Infatti, la tracolla per uomo è perfetta per avere sempre tutto il necessario con sé lasciando le mani libere. 

    Leggi Tutto
  • Borse italiane pelle: qualità, caratteristiche e marchi migliori
    Borse italiane pelle: qualità, caratteristiche e marchi migliori
    1128 Visualizzazioni

    Le borse da donna sono un accessorio presente in ogni guardaroba femminile. Infatti, sono apprezzate sia per la loro versatilità, che consente di utilizzarle in ogni occasione a seconda del loro design, sia per la comodità, dato che permettono di avere tutto a portata di mano in ogni momento.

    Leggi Tutto
  • Guanti in pelle donna: guida alla scelta
    Guanti in pelle donna: guida alla scelta
    658 Visualizzazioni

    I guanti in pelle donna sono un accessorio pratico, trendy ed elegante e, per essere davvero belli da vedere e piacevoli da indossare è necessario che siano realizzati con la lavorazione artigianale.  Infatti, solo in questo modo, si è sicuri che la pelle rimanga morbida e confortevole e che alcuni piccoli dettagli possano essere esaltati per dare quel tocco di stile.

    Leggi Tutto
  • Foulards: come abbinarli al meglio e quali i più di tendenza
    Foulards: come abbinarli al meglio e quali i più di tendenza
    346 Visualizzazioni

    I foulards sono un accessorio molto versatile capace di modificare in modo stile ogni look. Dalle mise casual a quelle più eleganti, sciarpe e foulard sono accessori che non possono mai mancare nel guardaroba di ogni donna. 

    Leggi Tutto
  • Cinture intrecciate uomo: caratteristiche e consigli di stile 
    Cinture intrecciate uomo: caratteristiche e consigli di stile 
    266 Visualizzazioni

    La cintura intrecciata da uomo è uno di quegli accessori che non possono mai mancare nel guardaroba e che sono perfetti sia per fare un gradito regalo, sia da tenere in esposizione nel proprio negozio. Infatti, le cinture uomo artigianali sono perfette perché coniugano praticità e funzionalità con un design ricercato che si presta a ogni outfit, da quelli casual per il tempo libero e le serate fuori a quelli formali per il lavoro.

    Leggi Tutto
  • Borse artigianali italiane: tradizione e qualità della pelletteria Made In Italy
    Borse artigianali italiane: tradizione e qualità della pelletteria Made In Italy
    254 Visualizzazioni

    Le borse artigianali italiane e le borse in pelle fatte a mano sono sicuramente uno degli accessori più versatili e apprezzati perché coniugano la qualità e il design tipici del made in Italy con la praticità e la bellezza di un prodotto senza tempo. Sono quindi un ottimo articolo da acquistare per sé stessi o come regalo, oltre che una referenza da avere assolutamente nel proprio negozio.

    Leggi Tutto
  • Regali a distanza online: i migliori accessori da acquistare
    Regali a distanza online: i migliori accessori da acquistare
    270 Visualizzazioni

    Acquistare regali online è un’ottima idea se si deve festeggiare qualche ricorrenza o per occasioni importanti. Infatti, online si possono trovare tantissime opzioni adatte a soddisfare le preferenze di un pubblico maschile e femminile sia giovane che più avanti con l’età e inoltre è possibile usufruire di prezzi particolarmente vantaggiosi. 

    Leggi Tutto
  • Portachiavi in pelle: quali proporre nel tuo negozio e come venderli al meglio
    Portachiavi in pelle: quali proporre nel tuo negozio e come venderli al meglio
    671 Visualizzazioni

    I portachiavi da uomo in pelle sono un piccolo accessorio che non può mancare nel proprio negozio, sia che si tratti di uno store dedicato alla pelletteria, sia che invece si tratti di un punto vendita che offre anche abbigliamento, accessori moda e altri prodotti come quelli di tabaccheria e cartoleria.

    Leggi Tutto
  • Marsupio uomo pelle: gli stili e prodotti più alla moda
    Marsupio uomo pelle: gli stili e prodotti più alla moda
    530 Visualizzazioni

    La pelletteria uomo offre tantissime proposte dedicate alla moda maschile che permettono di soddisfare diversi target. Tra i vari zaini in pelle, portamonete, portachiavi da uomo e altri pratici gadget, un accessorio che non deve mai mancare nel proprio store, anche perché è praticamente tornato di nuovo in auge, è il marsupio da uomo in pelle. 

    Leggi Tutto
  • Borse da sera: quali sono i modelli migliori e più alla moda
    Borse da sera: quali sono i modelli migliori e più alla moda
    799 Visualizzazioni

    Per un’occasione speciale, per un appuntamento romantico o con le amiche, le borse da sera sono degli accessori indispensabili per ogni mise che non possono assolutamente mancare nel proprio guardaroba. Ovviamente, non tutte le borsette da sera sono uguali e, allora, ecco qualche consiglio per scoprire quali sono i modelli migliori e quelli più trendy.

    Leggi Tutto
  • Zaino in pelle artigianale da uomo e da donna: come riconoscere i migliori
    Zaino in pelle artigianale da uomo e da donna: come riconoscere i migliori
    350 Visualizzazioni

    Gli zaini in pelle artigianale sono degli accessori versatili, da indossare in diverse occasioni e che donano a ogni look un’aria casual, ma anche molto ricercata. La pelle, infatti, è un materiale particolare che regala eleganza a ogni mise, ma offre resistenza e praticità. Non a caso, infatti, gli zaini in pelle artigianale sono un’ottima soluzione per chi cerca delle borse da utilizzare quotidianamente, per il lavoro o come compagni di viaggio.

    Leggi Tutto
  • Ingrosso pelletteria: dove e come acquistare prodotti di qualità online per il negozio
    Ingrosso pelletteria: dove e come acquistare prodotti di qualità online per il negozio
    343 Visualizzazioni

    Acquistare presso un ingrosso pelletteria online permette di scegliere una vasta gamma di prodotti di pelletteria italiana che si distinguono per la qualità e per la lavorazione artigianale. Si tratta di prodotti come le borse in pelle, che saranno sicuramente apprezzati dai clienti oltre a poter costituire un ottimo modo per avere un buon margine di guadagno. 

    Leggi Tutto
Showing 1 to 12 of 12 (1 Page)

Dicono di Noi

Leggi le recensioni su Trustpilot

4.7 Eccezionale - Azienda Verificata

Leggi le nostre recensioni su TrustPilot. Dopo l'acquisto la tua opinione è per noi importante, per migliorare il nostro servizio, ti chiediamo di farci sapere come è andata. Scopri di più ...

prodotto aggiunto alla lista
Prodotto aggiunto da confrontare