Blog navigation

Ultimi post

Tag del blog

Pubblicato in:"2022 - Aprile"

  • Portachiavi da donna: i più belli e alla moda da avere in negozio
    Portachiavi da donna: i più belli e alla moda da avere in negozio
    541 Visualizzazioni

    I portachiavi da donna sono dei piccoli accessori che aiutano a dare un tocco di stile. Infatti, nonostante la loro dimensione ridotta, i portachiavi fanno parte di quegli oggetti come occhiali da sole, borse e portafogli che uniscono funzionalità e design e che non mancano mai nella borsa di ogni donna. 

    Leggi Tutto
  • Cinture eleganti: guida alla scelta delle più alla moda nel 2022
    Cinture eleganti: guida alla scelta delle più alla moda nel 2022
    340 Visualizzazioni

    Le cinture eleganti sono uno di quegli accessori che permette di non far passare inosservato anche l’abito più semplice e che regala un tocco di classe a ogni outfit. Attualmente, poi, anche i negozi online propongono un vasto assortimento sia di cinture donna eleganti, sia di cinture uomo eleganti che sono perfette per occasioni importanti, per eventi e serata di gala. 

    Leggi Tutto
  • Borsa artigianale in pelle: come capire se è veramente Made in Italy 
    Borsa artigianale in pelle: come capire se è veramente Made in Italy 
    520 Visualizzazioni

    Tra i prodotti più apprezzati del Made in Italy c'è sicuramente la borsa artigianale in pelle. Infatti, questi prodotti, frutto di una lavorazione che viene tramandata da generazioni e che si focalizza su tecniche manuali e un’elevata attenzione ai dettagli, coniugano design, stile, resistenza e funzionalità.

    Leggi Tutto
  • Quanti tipi di borse esistono? Ecco i più richiesti!
    Quanti tipi di borse esistono? Ecco i più richiesti!
    682 Visualizzazioni

    Sono tantissimi i modelli e tipi di borse in commercio, diversi per forma, dimensione e funzionalità, permettono alle donne di avere sempre l'accessorio giusto a disposizione. La borsa, infatti, è sempre presente nei guardaroba femminili ed è un’ottima compagna perché riesce a coniugare funzionalità, stile e moda e a dare un giusto tocco a ogni outfit. 

    Leggi Tutto
  • Cinture elastiche: come indossarle e quali scegliere?
    Cinture elastiche: come indossarle e quali scegliere?
    816 Visualizzazioni

    Le cinture elastiche sono un’ottima soluzione quando si ricerca un modello che possa donare comfort, ottima vestibilità e adattarsi a qualunque girovita, senza costringerlo. Inoltre, soprattutto se si scelgono i modelli di cintura elastica realizzati con lavorazione artigianale, si potrà avere un prodotto che coniuga design, qualità e attenzione per i dettagli.

    Leggi Tutto
  • Borse in pelle Made in Italy: quali sono le migliori marche italiane
    Borse in pelle Made in Italy: quali sono le migliori marche italiane
    1937 Visualizzazioni

    Le borse in pelle Made in Italy sono un prodotto tipico della tradizione artigiana italiana. Infatti, sono molti i marchi del Made in Italy che hanno nelle loro collezioni dei diversi modelli di borse che coniugano qualità, pratica e resistente. 

    Leggi Tutto
  • Borsetta zaino: gli elementi che la contraddistinguono
    Borsetta zaino: gli elementi che la contraddistinguono
    291 Visualizzazioni

    La borsa zaino donna è un modello perfetto per chi vive una vita frenetica e cerca una borsa che possa essere usata ogni giorno. Infatti, le borse a zaino in pelle realizzate secondo la tradizione artigianale italiana riescono a coniugare stile e funzionalità.

    Leggi Tutto
  • Borse bauletto: un must primaverile del 2022 
    Borse bauletto: un must primaverile del 2022 
    394 Visualizzazioni

    La borsa a bauletto è un modello molto femminile e comodo che si vede spesso sia sulle passerelle dei grandi marchi, sia per le strade. Tra le borse, infatti, questa è sicuramente una di quelle che non passa mai di moda e una borsa primaverile molto amata. Infatti, è sempre comoda e chic sia nella versione a mano, con manici o da portare a tracolla. 

    Leggi Tutto
Showing 1 to 8 of 8 (1 Page)

Dicono di Noi

Leggi le recensioni su Trustpilot

4.7 Eccezionale - Azienda Verificata

Leggi le nostre recensioni su TrustPilot. Dopo l'acquisto la tua opinione è per noi importante, per migliorare il nostro servizio, ti chiediamo di farci sapere come è andata. Scopri di più ...

prodotto aggiunto alla lista
Prodotto aggiunto da confrontare