Blog navigation

Ultimi post

Tag del blog

Ultimi post

  • Borsa che diventa zaino: perché le borse trasformabili sono così richieste?
    Borsa che diventa zaino: perché le borse trasformabili sono così richieste?
    764 Visualizzazioni

    Oggi la vita è sempre più frenetica e le giornate sono scandite da tantissimi impegni: lavoro, famiglia e tempo libero si susseguono sempre più spesso e, quindi, anche gli accessori come le borse si trasformano. Un vero e proprio must per uomini e donne dinamici e impegnati è la borsa a spalla trasformabile in zaino, un modello che offre funzionalità, comodità e design.

    Leggi Tutto
  • Borsa primaverile: i must delle collezioni primavera-estate
    Borsa primaverile: i must delle collezioni primavera-estate
    435 Visualizzazioni

    Quali sono i modelli di borsa che andranno di moda in questa primavera-estate? Sicuramente le borse primaverili del 2022 si caratterizzano per i colori vivaci e per la rivisitazione di alcuni modelli che hanno fatto la storia della moda in una versione più attuale, arricchita di dettagli e rinnovata nelle geometrie.

    Leggi Tutto
  • Borse colorate: quali le tonalità in voga nel 2023
    Borse colorate: quali le tonalità in voga nel 2023
    464 Visualizzazioni

    Come ogni anno, chi segue la moda e ama conoscere i nuovi trend non può non prestare attenzione a quali siano le ultime novità in materia di borse colorate, accessorio sempre particolarmente richiesto dalle donne di qualsiasi età, alla ricerca di un elemento che possa completare il proprio outfit in modo ancora più accattivante.

    Leggi Tutto
  • Zaini porta computer: scegliere i migliori in base alle caratteristiche
    Zaini porta computer: scegliere i migliori in base alle caratteristiche
    309 Visualizzazioni

    Gli zaini sono una delle invenzioni più versatili e utili che permettono di rendere pratica la vita di tutti. Infatti, grazie agli zaini, è possibile portare sempre con sé quello di cui si ha bisogno e avere le mani libere. Inoltre, poiché l’ultima tendenza è utilizzare come pratiche borse da lavoro, gli zaini per computer sono diventati molto apprezzati da chi vive una vita dinamica.

    Leggi Tutto
  • Pochette donna: storia, modelli e tendenze 2022
    Pochette donna: storia, modelli e tendenze 2022
    1258 Visualizzazioni

    Con la sua forma essenziale, elegante e glamour, la pochette è una delle borse che non possono mancare in ogni guardaroba femminile, sia in quello estivo che invernale. Molte pochette da donna sono adatte anche per essere utilizzate durante il giorno. Ecco un classico senza tempo che diventa però un accessorio davvero trendy grazie ad alcuni dettagli.

    Leggi Tutto
  • Accessori online: come trovare i fornitori migliori e quali scegliere
    Accessori online: come trovare i fornitori migliori e quali scegliere
    505 Visualizzazioni

    Se si desidera avviare un’attività o semplicemente arricchire l'offerta del proprio negozio, è importante trovare i fornitori migliori per avere a disposizione un ricco catalogo e prezzi vantaggiosi che offriranno così un buon margine di guadagno.

    Leggi Tutto
  • Borse in vera pelle scontate: marchi in saldo all'ingrosso
    Borse in vera pelle scontate: marchi in saldo all'ingrosso
    884 Visualizzazioni

    Le borse in vera pelle sono degli accessori da donna che sono sempre più richiesti perché si caratterizzano per la versatilità, tanto che possono essere utilizzate ogni giorno in più occasioni sia formali che informali, ma anche per caratteristiche uniche date dalla lavorazione artigianale. 

    Leggi Tutto
  • Borsa accessorio: storia e caratteristiche
    Borsa accessorio: storia e caratteristiche
    714 Visualizzazioni

    Tra i tanti accessori donna presenti nei guardaroba femminili, quelli che non possono mai mancare sono le borse che uniscono la funzionalità di poter avere sempre tutto quello che occorre a portata di mano con la capacità di dare un tocco di stile unico a ogni mise.

    Leggi Tutto
  • Cinte di cuoio: caratteristiche e consigli per rifornire il tuo negozio
    Cinte di cuoio: caratteristiche e consigli per rifornire il tuo negozio
    704 Visualizzazioni

    La cintura di cuoio per uomo è uno degli accessori che è sempre presenti in ogni guardaroba. Infatti, oltre a essere indossate per la loro funzione, costituiscono dei dettagli che permettono di conferire un tocco di stile a ogni outfit. La qualità della pelle, la lavorazione artigianale e l’utilizzo di fibbie e di altri elementi decorativi rende le cinture in cuoio dei prodotti unici da abbinare a vestiti formali o a un abbigliamento casual.

    Leggi Tutto
  • Borse firmate online: i marchi migliori da acquistare all'ingrosso
    Borse firmate online: i marchi migliori da acquistare all'ingrosso
    802 Visualizzazioni

    Le borse da donna sono degli accessori che non possono mai mancare nel guardaroba femminile e nemmeno nell’assortimento di un negozio, sia online che tradizionale. Soprattutto le borse in vera pelle scontate, poi, sono molto richieste perché si tratta di modelli eleganti e versatili che evidenziano le particolarità della lavorazione artigianale.

    Leggi Tutto
  • Borse professionali: quali vendere nel tuo negozio?
    Borse professionali: quali vendere nel tuo negozio?
    357 Visualizzazioni

    Le borse da lavoro uomo uniscono funzionalità, design e tradizione artigianale per un prodotto senza tempo. Infatti, queste borse sono davvero indispensabili e rappresentano una soluzione molto versatile per ogni uomo alle prese con il lavoro, ma che non vuole rinunciare a uno stile elegante e raffinato in ufficio e agli appuntamenti di lavoro.

    Leggi Tutto
  • Pulire borsa pelle bianca: tutti i migliori rimedi 
    Pulire borsa pelle bianca: tutti i migliori rimedi 
    24557 Visualizzazioni

    Tra le borse in pelle artigianali, un vero e proprio simbolo della tradizione del made in Italy, sono tornate anche le borse in pelle bianca, un accessorio che le nuove tendenze hanno reso perfetto per ogni stagione sdoganando questo modello da un utilizzo prettamente estivo.

    Leggi Tutto
Showing 109 to 120 of 204 (17 Pages)

Dicono di Noi

Leggi le recensioni su Trustpilot

4.7 Eccezionale - Azienda Verificata

Leggi le nostre recensioni su TrustPilot. Dopo l'acquisto la tua opinione è per noi importante, per migliorare il nostro servizio, ti chiediamo di farci sapere come è andata. Scopri di più ...

prodotto aggiunto alla lista
Prodotto aggiunto da confrontare