Blog navigation

Ultimi post

Tag del blog

Post popolari

  • Misura cintura uomo: taglia e lunghezza giusta per non sbagliare acquisto!
    Misura cintura uomo: taglia e lunghezza giusta per non sbagliare acquisto!
    45476 Visualizzazioni

    Quando si acquista una cintura da uomo, è necessario riporre particolare attenzione nell’individuare la taglia e la lunghezza giusta. Sebbene la cintura da uomo sia un accessorio facilmente regolabile sulla base delle proprie effettive esigenze

    Leggi Tutto
  • Pulire pelle scamosciata: come fare?
    Pulire pelle scamosciata: come fare?
    33118 Visualizzazioni

    La pelle scamosciata è un materiale molto elegante, in grado di rendere più apprezzabili alcuni capi di abbigliamento. Dalle scarpe alle borse, la pelle scamosciata è sempre piuttosto richiesta e anche la più temuta al momento del lavaggio. Trattandosi infatti di un materiale piuttosto delicato, sapere come pulire la pelle scamosciata costituisce un vero e proprio must per tutte le persone che desiderano conservare nel tempo la bellezza di capi di abbigliamento e accessori. Ma come fare?...

    Leggi Tutto
  • Come fare i buchi alla cintura senza pinza
    Come fare i buchi alla cintura senza pinza
    31774 Visualizzazioni

    Vi è mai capitato di acquistare una cintura ma, solo al momento dell'indosso, accorgervi che avreste avuto bisogno di un buco in più? Ecco, in queste situazioni come si fa? Se si possiedono gli attrezzi, poco male, ma se invece ne siamo sprovvisti? Come possiamo fare, da noi, i buchi alla cintura?

    Leggi Tutto
  • Borsa rovinata? Ecco come aggiustarla
    Borsa rovinata? Ecco come aggiustarla
    30684 Visualizzazioni

    Indispensabile accessorio di stile, dall’intramontabile fascino, la borsa in pelle è generalmente uno degli amici preferiti dalle donne. E, per fortuna, anche uno dei più longevi: la pelle delle borse è infatti un materiale particolarmente resistente, che tende a durare negli anni acquistando un look ancora più apprezzato, stagione dopo stagione.

    Leggi Tutto
  • Qual è il colore della borsa che si abbina con tutto?
    Qual è il colore della borsa che si abbina con tutto?
    25839 Visualizzazioni

    Quando scegliamo l'outfit del giorno, cerchiamo anche di abbinarci una borsa con un colore adattato. Gli accessori sono importanti e, per evitare di accozzare colori che non centrano nulla l'uno con l'altro, è importante scegliere bene. Ma esiste poi, una borsa "jolly" con un determinato colore da poter abbinare a qualsiasi look? Scopriamolo assieme nelle righe che seguono!

    Leggi Tutto
  • Pulire borsa pelle bianca: tutti i migliori rimedi 
    Pulire borsa pelle bianca: tutti i migliori rimedi 
    25002 Visualizzazioni

    Tra le borse in pelle artigianali, un vero e proprio simbolo della tradizione del made in Italy, sono tornate anche le borse in pelle bianca, un accessorio che le nuove tendenze hanno reso perfetto per ogni stagione sdoganando questo modello da un utilizzo prettamente estivo.

    Leggi Tutto
  • Muffa sulla pelle: in che modo riuscire a curarla e prevenirla?
    Muffa sulla pelle: in che modo riuscire a curarla e prevenirla?
    22001 Visualizzazioni

    Molto spesso può capitare che compia della muffa sulla pelle di una borsa. A volte, infatti, questo succede perché la borsa in pelle viene lasciata in un angolo umido e buio.  Si tratta di un problema scocciante perché basta che compaia una piccola macchia in un punto per far sì che la muffa si estenda velocemente. Per fortuna è possibile far tornare quasi come nuova la pelle di una borsa rovinata. 

    Leggi Tutto
  • Cintura senza passanti: i trucchi per indossarla
    Cintura senza passanti: i trucchi per indossarla
    17071 Visualizzazioni

    Gli uomini sono abituati a mettere la cintura facendola girare tra i passanti dei pantaloni. Per le donne, però, le cose sono un po' più varie e complesse. E, per loro, sapere come mettere la cintura senza passanti potrebbe aprire tantissime opportunità di stile, da declinare giorno dopo giorno sulla base delle loro ambizioni di look.

    Leggi Tutto
  • Come pulire un portafoglio di pelle: informazioni e consigli
    Come pulire un portafoglio di pelle: informazioni e consigli
    11465 Visualizzazioni

    Il portafoglio è un accessorio indispensabile nella nostra quotidianità che utilizziamo con frequenza, ma è anche uno degli oggetti più sporchi.  Ammettiamolo, quando è stata l'ultima volta che abbiamo igienizzato il nostro portafoglio? Nelle superfici interne ed esterne si annidano germi e batteri, ma anche tracce di sporco visibile. Pulire il proprio portafoglio non è difficile, occorre solo prestare attenzione ad alcuni accorgimenti, soprattutto se si tratta di un portafoglio in pelle.

    Leggi Tutto
  • Come accorciare una cintura senza rovinarla, con o senza vite!
    Come accorciare una cintura senza rovinarla, con o senza vite!
    8479 Visualizzazioni

    Come accorciare una cintura senza rovinarla e senza portarla dal calzolaio? Ecco una guida che ti consigliamo di tenere sempre sotto mano!

    Leggi Tutto
  • Cintura donna, come si allaccia e si indossa
    Cintura donna, come si allaccia e si indossa
    8263 Visualizzazioni

    La cintura donna è un accessorio moda fondamentale: scopriamo insieme come si allaccia, come si indossa e come valorizzarla al meglio!

    Leggi Tutto
  • Migliore pelletteria italiana: una brave lista
    Migliore pelletteria italiana: una brave lista
    7671 Visualizzazioni

    Il patrimonio della pelletteria italiana è una vera e propria eccellenza dell’economia tricolore. E non è certamente un caso che i prodotti della migliore pelletteria italiana siano oggi diffusi in tutto il mondo, dove  spopolano le collezioni dei nostri brand più autorevoli. 

    Leggi Tutto
Showing 1 to 12 of 204 (17 Pages)

Dicono di Noi

Leggi le recensioni su Trustpilot

4.7 Eccezionale - Azienda Verificata

Leggi le nostre recensioni su TrustPilot. Dopo l'acquisto la tua opinione è per noi importante, per migliorare il nostro servizio, ti chiediamo di farci sapere come è andata. Scopri di più ...

prodotto aggiunto alla lista
Prodotto aggiunto da confrontare