Blog navigation

Ultimi post

Tag del blog

Ultimi post

  • Cinture elastiche: come indossarle e quali scegliere?
    Cinture elastiche: come indossarle e quali scegliere?
    829 Visualizzazioni

    Le cinture elastiche sono un’ottima soluzione quando si ricerca un modello che possa donare comfort, ottima vestibilità e adattarsi a qualunque girovita, senza costringerlo. Inoltre, soprattutto se si scelgono i modelli di cintura elastica realizzati con lavorazione artigianale, si potrà avere un prodotto che coniuga design, qualità e attenzione per i dettagli.

    Leggi Tutto
  • Borse in pelle Made in Italy: quali sono le migliori marche italiane
    Borse in pelle Made in Italy: quali sono le migliori marche italiane
    1967 Visualizzazioni

    Le borse in pelle Made in Italy sono un prodotto tipico della tradizione artigiana italiana. Infatti, sono molti i marchi del Made in Italy che hanno nelle loro collezioni dei diversi modelli di borse che coniugano qualità, pratica e resistente. 

    Leggi Tutto
  • Borsetta zaino: gli elementi che la contraddistinguono
    Borsetta zaino: gli elementi che la contraddistinguono
    298 Visualizzazioni

    La borsa zaino donna è un modello perfetto per chi vive una vita frenetica e cerca una borsa che possa essere usata ogni giorno. Infatti, le borse a zaino in pelle realizzate secondo la tradizione artigianale italiana riescono a coniugare stile e funzionalità.

    Leggi Tutto
  • Borse bauletto: un must primaverile del 2022 
    Borse bauletto: un must primaverile del 2022 
    398 Visualizzazioni

    La borsa a bauletto è un modello molto femminile e comodo che si vede spesso sia sulle passerelle dei grandi marchi, sia per le strade. Tra le borse, infatti, questa è sicuramente una di quelle che non passa mai di moda e una borsa primaverile molto amata. Infatti, è sempre comoda e chic sia nella versione a mano, con manici o da portare a tracolla. 

    Leggi Tutto
  • Borse particolari in pelle: le più belle da vendere in negozio
    Borse particolari in pelle: le più belle da vendere in negozio
    972 Visualizzazioni

    In un negozio di abbigliamento da donna o in uno store di articoli di pelletteria, sia tradizionali che online, non può mancare un’ampia scelta di borsette particolari. Si tratta, infatti, di accessori che sono sempre presenti nel guardaroba di ogni donna e che permettono di aggiungere un tocco di stile a ogni outfit.  Le borse, infatti, sono pratiche e funzionali, perché consentono di tenere tutto a portata di mano e possono essere declinate in tante versioni, da quelle più classiche,...

    Leggi Tutto
  • Borse in pelle fatte a mano: come funziona il processo artigianale?
    Borse in pelle fatte a mano: come funziona il processo artigianale?
    1059 Visualizzazioni

    Le borse di pelle fatte a mano sono degli accessori frutto della manualità, della professione e della tradizione artigianale. La cura dei dettagli e il design rendono le borse in pelle dei veri e propri pezzi unici capaci di coniugare stile, eleganza e praticità. Infatti, le borse di pelle fatte a mano sono anche prodotti di elevata qualità e molto resistenti. 

    Leggi Tutto
  • Borsello sportivo: tendenze uomo 2022
    Borsello sportivo: tendenze uomo 2022
    591 Visualizzazioni

    Il borsello da uomo sportivo è un accessorio di tendenza che si vede sempre più spesso sulle passerelle dei grandi brand, ma anche tra le strade cittadine. Infatti, questo modello coniuga praticità e design, consente di avere sempre tutto a disposizione e le mani libere, ma diventa un vero e proprio elemento per dare un tocco inconfondibile a ogni outfit.

    Leggi Tutto
  • Portaspiccioli uomo: trend 2022 e modelli all'ingrosso
    Portaspiccioli uomo: trend 2022 e modelli all'ingrosso
    336 Visualizzazioni

    I portaspiccioli uomo sono un accessorio maschile che non passa mai di moda. Infatti, si tratta di piccoli portafogli da uomo che sono pensati per ospitare le monete. Questi modelli, compatti e di dimensioni ridotte, possono essere portati con sé ovunque, magari insieme a un portatessere in pelle. 

    Leggi Tutto
  • Porta tessere pelle: quali scegliere per un negozio di moda maschile
    Porta tessere pelle: quali scegliere per un negozio di moda maschile
    627 Visualizzazioni

    Oggi, la maggior parte dei pagamenti viene fatta quasi sempre con carte di credito e bancomat e, per questo, i porta carte uomo sono uno degli accessori che non dovrebbe mai mancare in un negozio di moda maschile.  Sia che si tratti di un store online, sia che si tratti di un negozio fisico di pelletteria o abbigliamento per uomo, avere un portatessere in pelle nella propria offerta è sicuramente un'ottima idea. 

    Leggi Tutto
  • Cinture in pelle: modelli alla moda 2022 e consigli per indossarle
    Cinture in pelle: modelli alla moda 2022 e consigli per indossarle
    271 Visualizzazioni

    La cintura in pelle è un accessorio che, seppur piccolo, non passa inosservato. Infatti, sia se indossato a vista su un pantalone, per spegnere un mini dress o per fermare una camicia, sia se celato dagli abiti, le cinture da donna in pelle si fanno notare per lo stile e per il tocco di carattere che riescono a dare a ogni outfit.

    Leggi Tutto
  • Borse online prezzi bassi: dove trovare le migliori all'ingrosso
    Borse online prezzi bassi: dove trovare le migliori all'ingrosso
    375 Visualizzazioni

    Acquistare borse online è un ottimo modo per avere a disposizione i modelli più nuovi a prezzi vantaggiosi. Infatti, con un po’ di attenzione è possibile trovare borse economiche online di qualità, ovvero realizzate secondo la lavorazione artigianale tipica del made in Italy. Le borse in pelle, infatti, sono un must have per ogni donna che ama accessori dal design ricercato, ma che desidera anche una borsa resistente e versatile da poter abbinare con ogni outfit, da quelli casual e alle...

    Leggi Tutto
  • Cartella in pelle: modelli e consigli di outfit maschili
    Cartella in pelle: modelli e consigli di outfit maschili
    256 Visualizzazioni

    La cartella in pelle è uno di quegli accessori intramontabili che si vede spesso abbinata ad outfit formali per appuntamenti e incontri di lavoro. Infatti, si tratta di una borsa professionale tipicamente da uomo che unisce funzionalità e design, anche se viene realizzata in una versione femminile dalle linee più morbide e in diverse tonalità.

    Leggi Tutto
Showing 97 to 108 of 204 (17 Pages)

Dicono di Noi

Leggi le recensioni su Trustpilot

4.7 Eccezionale - Azienda Verificata

Leggi le nostre recensioni su TrustPilot. Dopo l'acquisto la tua opinione è per noi importante, per migliorare il nostro servizio, ti chiediamo di farci sapere come è andata. Scopri di più ...

prodotto aggiunto alla lista
Prodotto aggiunto da confrontare