Blog navigation

Ultimi post

Tag del blog

Ultimi post

  • Borsa a spalla donna: un must have. Moda e modelli 2022
    Borsa a spalla donna: un must have. Moda e modelli 2022
    600 Visualizzazioni

    Le borse a spalla donna sono dei must have per quanto riguarda questo tipo di accessori, infatti, sono sempre presenti nel guardaroba femminile. Soprattutto se si ama seguire quelle che sono le ultime tendenze, le borsette a spalla sono la scelta giusta per avere un look che è stato proposto sulle passerelle dei più grandi marchi del mondo della moda.

    Leggi Tutto
  • Tipi di pelle borse: ecco i principali
    Tipi di pelle borse: ecco i principali
    999 Visualizzazioni

    La pelle è un materiale naturale che, dopo un’attenta lavorazione che prevede alcune fasi caratteristiche, viene utilizzato per realizzare borse e accessori di qualità, resistenti, durevoli e dal design ricercato. Infatti, esistono vari tipi di pelle per borse che permettono di realizzare prodotti differenti, sia per quanto riguarda le caratteristiche, sie per lo stile. Se si cerca una borsa di qualità, però, è necessario che si tratti di modelli realizzati con la lavorazione artigianale.

    Leggi Tutto
  • Borse donna shopper: come scegliere le più alla moda?
    Borse donna shopper: come scegliere le più alla moda?
    667 Visualizzazioni

    Quando si parla di borse da donna si fa riferimento a una grande varietà di tipologie e di modelli. Infatti, questo accessorio femminile che nasce soprattutto come soluzione pratica per avere tutto a portata di mano, vien declinato in differenti design, stili e colori. Oggi è possibile trovare borse da donna di dimensioni e geometrie differenti, dalle piccole pochette, oggi di moda anche nelle versioni mini a borse grandi e capienti: tra questi modelli, quelli che non passano mai di moda sono...

    Leggi Tutto
  • Borsa uomo a mano: un trend sempre più interessante
    Borsa uomo a mano: un trend sempre più interessante
    951 Visualizzazioni

    Le borse da uomo a mano sono diventati dei modelli sempre più presenti nel guardaroba maschile. Infatti, se prima questo accessorio era appannaggio esclusivo della moda femminile, oggi, grazie anche a tanti stilisti che l’hanno presentato nelle loro collezioni, il borsello uomo in pelle è sempre più richiesto dagli uomini che non rinunciano a un design originale e a borse uomo a mano dai colori e stili diversi, ideali per outfit classici ed eleganti, oltre che casual.

    Leggi Tutto
  • Muffa sulla pelle: in che modo riuscire a curarla e prevenirla?
    Muffa sulla pelle: in che modo riuscire a curarla e prevenirla?
    21909 Visualizzazioni

    Molto spesso può capitare che compia della muffa sulla pelle di una borsa. A volte, infatti, questo succede perché la borsa in pelle viene lasciata in un angolo umido e buio.  Si tratta di un problema scocciante perché basta che compaia una piccola macchia in un punto per far sì che la muffa si estenda velocemente. Per fortuna è possibile far tornare quasi come nuova la pelle di una borsa rovinata. 

    Leggi Tutto
  • La differenza tra una borsa di pelle e similpelle
    La differenza tra una borsa di pelle e similpelle
    189 Visualizzazioni

    Non sempre è semplice riconoscere una borsa in vera pelle da una borsa in similpelle. Infatti, soprattutto se non si ha un occhio esperto, si possono non notare le differenze che intercorrono tra queste due tipologie di prodotti.  D’altronde, esistono tanti tipi di pelle che si distinguono sia per l’animale da cui derivano, ma anche per la modalità e la tecnica di lavorazione che è complicato cogliere la differenza tra vera e finta pelle. 

    Leggi Tutto
  • Meglio un portafoglio o un fermasoldi in pelle da uomo?
    Meglio un portafoglio o un fermasoldi in pelle da uomo?
    634 Visualizzazioni

    Quando si tratta di scegliere un accessorio da uomo che consenta di portare banconote e monete c’è sempre una diatriba aperta su quale sia il modello migliore. Infatti, mentre alcuni preferiscono un portamonete uomo per le dimensioni più compatte, altri, invece, scelgono il portafogli in pelle da uomo classico perché ha una maggiore capacita e consente di ospitare monete, banconote e carte.

    Leggi Tutto
  • Le migliori tipologie di cuciture per una borsa in pelle di qualità 
    Le migliori tipologie di cuciture per una borsa in pelle di qualità 
    1178 Visualizzazioni

    Quando si parla di borse artigianali l’attenzione non è solo sulla qualità dei materiali che vengono utilizzati per la lavorazione manuale, ma anche rivolta alla cura di alcuni dettagli.  Ad esempio, quando si tratta di fare una borsa in pelle, le cuciture devono essere realizzate con molta precisione. Infatti, basta un piccolo errore per rendere questo elemento, all’apparenza così poco significativo, qualcosa che può compromettere il design della borsa.

    Leggi Tutto
  • Portachiavi da donna: i più belli e alla moda da avere in negozio
    Portachiavi da donna: i più belli e alla moda da avere in negozio
    550 Visualizzazioni

    I portachiavi da donna sono dei piccoli accessori che aiutano a dare un tocco di stile. Infatti, nonostante la loro dimensione ridotta, i portachiavi fanno parte di quegli oggetti come occhiali da sole, borse e portafogli che uniscono funzionalità e design e che non mancano mai nella borsa di ogni donna. 

    Leggi Tutto
  • Cinture eleganti: guida alla scelta delle più alla moda nel 2022
    Cinture eleganti: guida alla scelta delle più alla moda nel 2022
    347 Visualizzazioni

    Le cinture eleganti sono uno di quegli accessori che permette di non far passare inosservato anche l’abito più semplice e che regala un tocco di classe a ogni outfit. Attualmente, poi, anche i negozi online propongono un vasto assortimento sia di cinture donna eleganti, sia di cinture uomo eleganti che sono perfette per occasioni importanti, per eventi e serata di gala. 

    Leggi Tutto
  • Borsa artigianale in pelle: come capire se è veramente Made in Italy 
    Borsa artigianale in pelle: come capire se è veramente Made in Italy 
    541 Visualizzazioni

    Tra i prodotti più apprezzati del Made in Italy c'è sicuramente la borsa artigianale in pelle. Infatti, questi prodotti, frutto di una lavorazione che viene tramandata da generazioni e che si focalizza su tecniche manuali e un’elevata attenzione ai dettagli, coniugano design, stile, resistenza e funzionalità.

    Leggi Tutto
  • Quanti tipi di borse esistono? Ecco i più richiesti!
    Quanti tipi di borse esistono? Ecco i più richiesti!
    699 Visualizzazioni

    Sono tantissimi i modelli e tipi di borse in commercio, diversi per forma, dimensione e funzionalità, permettono alle donne di avere sempre l'accessorio giusto a disposizione. La borsa, infatti, è sempre presente nei guardaroba femminili ed è un’ottima compagna perché riesce a coniugare funzionalità, stile e moda e a dare un giusto tocco a ogni outfit. 

    Leggi Tutto
Showing 85 to 96 of 204 (17 Pages)

Dicono di Noi

Leggi le recensioni su Trustpilot

4.7 Eccezionale - Azienda Verificata

Leggi le nostre recensioni su TrustPilot. Dopo l'acquisto la tua opinione è per noi importante, per migliorare il nostro servizio, ti chiediamo di farci sapere come è andata. Scopri di più ...

prodotto aggiunto alla lista
Prodotto aggiunto da confrontare