Blog navigation

Ultimi post

Tag del blog

Post popolari

  • Tessuti per borse, zaini e marsupi: quali scegliere?
    Tessuti per borse, zaini e marsupi: quali scegliere?
    564 Visualizzazioni

    Quali sono i migliori tessuti per borse? Pelle, nylon, poliestere, jacquard, la scelta è molto variegata, le case di moda puntano a creazione di accessori di qualità e il tessuto è ciò che fa la differenza. Borse, zaini e marsupi arricchiscono i look e conferiscono maggiore carattere e personalità, è importante scegliere sempre un modello adeguato alle esigenze, senza però tralasciare la valutazione del tessuto con cui è stato realizzato. Sono tanti tessuti moda utilizzati, il pellame è...

    Leggi Tutto
  • Portachiavi da donna: i più belli e alla moda da avere in negozio
    Portachiavi da donna: i più belli e alla moda da avere in negozio
    550 Visualizzazioni

    I portachiavi da donna sono dei piccoli accessori che aiutano a dare un tocco di stile. Infatti, nonostante la loro dimensione ridotta, i portachiavi fanno parte di quegli oggetti come occhiali da sole, borse e portafogli che uniscono funzionalità e design e che non mancano mai nella borsa di ogni donna. 

    Leggi Tutto
  • Marsupio uomo pelle: gli stili e prodotti più alla moda
    Marsupio uomo pelle: gli stili e prodotti più alla moda
    545 Visualizzazioni

    La pelletteria uomo offre tantissime proposte dedicate alla moda maschile che permettono di soddisfare diversi target. Tra i vari zaini in pelle, portamonete, portachiavi da uomo e altri pratici gadget, un accessorio che non deve mai mancare nel proprio store, anche perché è praticamente tornato di nuovo in auge, è il marsupio da uomo in pelle. 

    Leggi Tutto
  • Arriva settembre: tutte le idee outfit dell'autunno 2021
    Arriva settembre: tutte le idee outfit dell'autunno 2021
    544 Visualizzazioni

    L’estate è bella lo sappiamo, ma non c’è niente di più cool degli outfit autunnali, infatti si tratta di una mezza stagione per permette di indossare capi di tendenza senza patire né il caldo né il freddo. Qualsiasi siano le vostre preferenze, in autunno si possono mixare capi eleganti con quelli più casual per un effetto alla moda. Visto che settembre ormai è alle porte, vediamo dunque i consigli e le idee di outfit più indicate per l’autunno 2021.

    Leggi Tutto
  • Borse shop online: quali sono i marchi più richiesti e dove acquistarli
    Borse shop online: quali sono i marchi più richiesti e dove acquistarli
    542 Visualizzazioni

    Le borse italiane sono tra gli accessori moda donna più richiesti da sempre: si tratta di modelli molto versatili, perfetti per essere abbinati con ogni outfit e adatti per essere utilizzati praticamente ogni giorno in più occasioni, dal tempo libero agli incontri di lavoro formali. Questo prodotto rappresenta in pieno il Made in Italy ed è un vero evergreen. Trovare la borsa giusta non è sempre semplice, solo gli shop online borse migliori mettono a disposizione un’ampia fornitura tra cui...

    Leggi Tutto
  • Borsa artigianale in pelle: come capire se è veramente Made in Italy 
    Borsa artigianale in pelle: come capire se è veramente Made in Italy 
    541 Visualizzazioni

    Tra i prodotti più apprezzati del Made in Italy c'è sicuramente la borsa artigianale in pelle. Infatti, questi prodotti, frutto di una lavorazione che viene tramandata da generazioni e che si focalizza su tecniche manuali e un’elevata attenzione ai dettagli, coniugano design, stile, resistenza e funzionalità.

    Leggi Tutto
  • Portafoglio pelle artigianale: come sceglierlo per lei e per lui
    Portafoglio pelle artigianale: come sceglierlo per lei e per lui
    538 Visualizzazioni

    La pelle è un materiale naturale ampiamente utilizzato per realizzare oggetti come giacche, borse e accessori moda. Si tratta di un prodotto di qualità, destinato a durare nel tempo e, come tale, ideale materia prima per i portafogli di pelle artigianali da utilizzarsi nella moda maschile e femminile.

    Leggi Tutto
  • Portachiavi con ganci in pelle: comodità ed eleganza
    Portachiavi con ganci in pelle: comodità ed eleganza
    538 Visualizzazioni

    Tra i tanti accessori per uomo e donna, il portachiavi con ganci è sicuramente uno dei più comodi, un oggetto pratico e funzionale, utile ma anche bello da vedere. Non è un caso che venga scelto per essere utilizzato come gadget per la promozione di brand in occasioni particolari come eventi, fiere, convention. Questo perché offre ottime opportunità di personalizzazione, qualunque sia la tipologia e il materiale utilizzato, è possibile lavorarlo per ottenere un oggetto unico e difficilmente...

    Leggi Tutto
  • Come scegliere una borsa in pelle da donna: consigli e modelli
    Come scegliere una borsa in pelle da donna: consigli e modelli
    536 Visualizzazioni

    Una guida alla scelta della migliore borsa in pelle per donna: tutti i vantaggi di questo acquisto e le caratteristiche che deve avere!

    Leggi Tutto
  • Pelletteria uomo online all'ingrosso: prodotti e idee
    Pelletteria uomo online all'ingrosso: prodotti e idee
    536 Visualizzazioni

    Così come per quanto riguarda gli articoli di pelletteria dedicati alle donne, esiste una vasta collezione di pelletteria uomo che rappresenta una soluzione ideale per tutti coloro che desiderano inserire questi prodotti nella loro offerta.   Sia che si tratti di un negozio tradizionale, di un e-commerce o di un angolo accessori da realizzare all’interno di uno shop dedicato alla moda uomo, acquistare pelletteria uomo online è un’ottima opportunità per poter usufruire di prezzi vantaggiosi e...

    Leggi Tutto
  • Accessori online: come trovare i fornitori migliori e quali scegliere
    Accessori online: come trovare i fornitori migliori e quali scegliere
    507 Visualizzazioni

    Se si desidera avviare un’attività o semplicemente arricchire l'offerta del proprio negozio, è importante trovare i fornitori migliori per avere a disposizione un ricco catalogo e prezzi vantaggiosi che offriranno così un buon margine di guadagno.

    Leggi Tutto
  • Borse da donna in pelle: le migliori per il tuo negozio
    Borse da donna in pelle: le migliori per il tuo negozio
    505 Visualizzazioni

    La borsa è uno di quegli accessori utilizzati da tutte le donne, ogni giorno, in ogni momento. Infatti, le borse non sono solo un dettaglio importante con il quale dare un tocco di stile al proprio outfit, ma anche accessori che donano praticità durante gli impegni quotidiani.

    Leggi Tutto
Showing 109 to 120 of 204 (17 Pages)

Dicono di Noi

Leggi le recensioni su Trustpilot

4.7 Eccezionale - Azienda Verificata

Leggi le nostre recensioni su TrustPilot. Dopo l'acquisto la tua opinione è per noi importante, per migliorare il nostro servizio, ti chiediamo di farci sapere come è andata. Scopri di più ...

prodotto aggiunto alla lista
Prodotto aggiunto da confrontare