Blog navigation

Ultimi post

Tag del blog

Post popolari

  • Cappelli alla moda 2021: tutto quello che devi sapere
    Cappelli alla moda 2021: tutto quello che devi sapere
    433 Visualizzazioni

    I cappelli sono un accessorio femminile di grande stile. Ed è proprio per questo motivo che siamo sempre così attenti a individuare i cappelli alla moda che meglio di altri potrebbero fare al caso tuo, soddisfacendo le esigenze fashion.

    Leggi Tutto
  • Portafoglio da donna: un’idea regalo sempre alla moda
    Portafoglio da donna: un’idea regalo sempre alla moda
    431 Visualizzazioni

    Tra le idee regalo più apprezzate dalle donne c’è sicuramente il portafoglio, un vero must have, indispensabile per la vita di tutti i giorni. Parliamo di un accessorio di cui ogni donna ha bisogno, che deve unire praticità e bellezza estetica. Mogli, mamme, sorelle, fidanzate, amiche, tra i regali donna sempre alla moda, c’è sicuramente il portafoglio. Per questo motivo, è importante avere nel proprio negozio un’ampia offerta di portafogli donna da proporre alla clientela, per non farsi...

    Leggi Tutto
  • Borse da lavoro: come scegliere quella più adatta
    Borse da lavoro: come scegliere quella più adatta
    425 Visualizzazioni

    Le borse da lavoro sono uno strumento indispensabile per tantissime persone che, nello svolgimento della loro attività professionale, hanno la necessità di portare con sé documenti e accessori. Sia che si tratti di un utilizzo quotidiano, sia che invece si tratti di una fruizione più estemporanea, legata magari a qualche trasferta, una cosa è certa: dalla corretta scelta della borsa per lavoro deriva un miglior comfort e una maggiore serenità nella gestione della propria routine professionale.

    Leggi Tutto
  • Portafoglio Sergio Tacchini: prezzo e caratteristiche dei modelli in vera pelle
    Portafoglio Sergio Tacchini: prezzo e caratteristiche dei modelli in vera pelle
    424 Visualizzazioni

    Il portafoglio Sergio Tacchini è un intramontabile simbolo di classe, stile ed eleganza: scopri insieme a noi i migliori modelli acquistabili oggi con spedizione gratuita!

    Leggi Tutto
  • Come scegliere modello e colore della borsa in pelle
    Come scegliere modello e colore della borsa in pelle
    418 Visualizzazioni

    Il desiderio di ogni donna è quello di riuscire ad abbinare un modello di borsa al proprio look senza sbagliare, per un risultato complessivo bello ed elegante. La borsa in pelle rappresenta una scelta vincente, in grado di trasmettere eleganza e valorizzare qualsiasi outfit, dal più semplice al più ricercato. Tuttavia, è importante saperla abbinare correttamente con ogni look, prestando attenzione al modello e al colore. Prima di scoprire come scegliere la borsa giusta, ci sono delle piccole...

    Leggi Tutto
  • Borse morbide a spalla: un prodotto di tendenza 2022 
    Borse morbide a spalla: un prodotto di tendenza 2022 
    408 Visualizzazioni

    Le borse a spalla morbide sono sicuramente tra i must have che non possono mancare nel guardaroba di chi ama la moda ed è sempre attenta alle ultime tendenze.  Infatti, queste borse morbide come cuscini sono apparse sulle passerelle dei grandi nomi della moda e sono state declinate in tanti modelli che si distinguono per forme, dimensioni e colori diversi.

    Leggi Tutto
  • Borse bauletto: un must primaverile del 2022 
    Borse bauletto: un must primaverile del 2022 
    404 Visualizzazioni

    La borsa a bauletto è un modello molto femminile e comodo che si vede spesso sia sulle passerelle dei grandi marchi, sia per le strade. Tra le borse, infatti, questa è sicuramente una di quelle che non passa mai di moda e una borsa primaverile molto amata. Infatti, è sempre comoda e chic sia nella versione a mano, con manici o da portare a tracolla. 

    Leggi Tutto
  • Ingrosso accessori moda donna: come sceglierlo e prodotti consigliati
    Ingrosso accessori moda donna: come sceglierlo e prodotti consigliati
    400 Visualizzazioni

    Sei alla ricerca di un ingrosso accessori moda donna che possa soddisfare le esigenze della tua attività? Allora non devi assolutamente perderti i nostri consigli per scegliere l'ingrosso accessori moda donna migliore e i prodotti, marchi consigliati!

    Leggi Tutto
  • Moda maschile: gli accessori da avere in negozio
    Moda maschile: gli accessori da avere in negozio
    395 Visualizzazioni

    Anche l’uomo è diventato sempre più attento alla moda e alle nuove tendenze. Quello che prima era quasi solo un vezzo femminile, oggi è entrato a far parte della moda maschile e, quindi, la richiesta di accessori pensati per questo segmento di mercato è aumentata.   Se si sta pensando di formulare un’offerta per la propria attività, è bene conoscere quali sono gli accessori di moda maschile più richiesti al momento, ma anche quelli che non passano mai di moda.

    Leggi Tutto
  • Portafogli uomo verticale in pelle, tanta comodità in uno stile inconfondibile
    Portafogli uomo verticale in pelle, tanta comodità in uno stile inconfondibile
    393 Visualizzazioni

    Il portafogli uomo verticale in pelle è un oggetto di grande stile e funzionalità: scopriamone insieme le caratteristiche e uno dei modelli più richiesti del momento!

    Leggi Tutto
  • Borse moda: tendenze autunno inverno 2022-2023
    Borse moda: tendenze autunno inverno 2022-2023
    387 Visualizzazioni

    Con l’avvicinarsi della stagione fredda cambia il look e anche i colori, le borse di tendenza per la stagione autunno-inverno 2022/2023 sono tante e irresistibili. Basta osservare le passerelle per scoprire quali sono i modelli proposti dagli stilisti più famosi, ma anche i colori che rappresenteranno un vero must per questo autunno. Modelli alternativi, borse classiche e colori pastello, sono tra le prime indicazioni che ci arrivano dai grandi brand di moda. Vediamo quali saranno le borse...

    Leggi Tutto
  • Borse online prezzi bassi: dove trovare le migliori all'ingrosso
    Borse online prezzi bassi: dove trovare le migliori all'ingrosso
    384 Visualizzazioni

    Acquistare borse online è un ottimo modo per avere a disposizione i modelli più nuovi a prezzi vantaggiosi. Infatti, con un po’ di attenzione è possibile trovare borse economiche online di qualità, ovvero realizzate secondo la lavorazione artigianale tipica del made in Italy. Le borse in pelle, infatti, sono un must have per ogni donna che ama accessori dal design ricercato, ma che desidera anche una borsa resistente e versatile da poter abbinare con ogni outfit, da quelli casual e alle...

    Leggi Tutto
Showing 133 to 144 of 204 (17 Pages)

Dicono di Noi

Leggi le recensioni su Trustpilot

4.7 Eccezionale - Azienda Verificata

Leggi le nostre recensioni su TrustPilot. Dopo l'acquisto la tua opinione è per noi importante, per migliorare il nostro servizio, ti chiediamo di farci sapere come è andata. Scopri di più ...

prodotto aggiunto alla lista
Prodotto aggiunto da confrontare