Blog navigation

Ultimi post

Tag del blog

Post presentato

  • Borse morbide a spalla: un prodotto di tendenza 2022 
    Borse morbide a spalla: un prodotto di tendenza 2022 
    406 Visualizzazioni

    Le borse a spalla morbide sono sicuramente tra i must have che non possono mancare nel guardaroba di chi ama la moda ed è sempre attenta alle ultime tendenze.  Infatti, queste borse morbide come cuscini sono apparse sulle passerelle dei grandi nomi della moda e sono state declinate in tanti modelli che si distinguono per forme, dimensioni e colori diversi.

    Leggi Tutto
  • Borse in pelle artigianali: un prodotto immancabile per un negozio
    Borse in pelle artigianali: un prodotto immancabile per un negozio
    252 Visualizzazioni

    Nell’assortimento di un negozio di pelletteria o di abbigliamento e calzature non possono mancare le borse in pelle artigianali. Sono dei prodotti molto versatili, apprezzati sia dalle donne che dagli uomini, che rappresentano anche un simbolo del made in Italy. 

    Leggi Tutto
  • Portamonete uomo: modelli migliori e come acquistarli all'ingrosso online
    Portamonete uomo: modelli migliori e come acquistarli all'ingrosso online
    264 Visualizzazioni

    I portamonete per uomo sono uno degli articoli più acquistati sia per sé stessi che per fare un regalo. Si tratta, infatti, di un accessorio indispensabile e di ampio utilizzo: proprio per questi motivi, sul mercato sono disponibili tantissimi modelli che si distinguono per design e colorazione e che permettono di soddisfare tutti i gusti e ogni esigenza. 

    Leggi Tutto
  • Borsone di pelle: guida alla scelta dei prodotti da vendere nel tuo negozio
    Borsone di pelle: guida alla scelta dei prodotti da vendere nel tuo negozio
    257 Visualizzazioni

    Nell’assortimento di un negozio di pelletteria, sia fisico che online, non possono mancare alcuni accessori che sono un must della moda maschile come le borse da uomo e il borsone di pelle. Si tratta di un’ampia categoria merceologica che comprende articoli molto vari tra loro, dai classici borselli da uomo, comodi e pratici per un utilizzo quotidiano, alle borse da lavoro con tante tasche e scompartimenti per contenere tutto il necessario, fino ai più grandi e capienti borsoni da viaggio.

    Leggi Tutto
  • Tracolle cuoio: i modelli più alla moda per il 2022
    Tracolle cuoio: i modelli più alla moda per il 2022
    285 Visualizzazioni

    Le tracolle cuoio sono un accessorio evergreen amato da chi preferisce uno stile sportivo e casual, ma anche da chi, invece, desidera aggiungere un tocco di stile a ogni outfit senza rinunciare alla praticità. Infatti, la tracolla per uomo è perfetta per avere sempre tutto il necessario con sé lasciando le mani libere. 

    Leggi Tutto
  • Borse shop online: quali sono i marchi più richiesti e dove acquistarli
    Borse shop online: quali sono i marchi più richiesti e dove acquistarli
    542 Visualizzazioni

    Le borse italiane sono tra gli accessori moda donna più richiesti da sempre: si tratta di modelli molto versatili, perfetti per essere abbinati con ogni outfit e adatti per essere utilizzati praticamente ogni giorno in più occasioni, dal tempo libero agli incontri di lavoro formali. Questo prodotto rappresenta in pieno il Made in Italy ed è un vero evergreen. Trovare la borsa giusta non è sempre semplice, solo gli shop online borse migliori mettono a disposizione un’ampia fornitura tra cui...

    Leggi Tutto
  • Borse italiane pelle: qualità, caratteristiche e marchi migliori
    Borse italiane pelle: qualità, caratteristiche e marchi migliori
    1142 Visualizzazioni

    Le borse da donna sono un accessorio presente in ogni guardaroba femminile. Infatti, sono apprezzate sia per la loro versatilità, che consente di utilizzarle in ogni occasione a seconda del loro design, sia per la comodità, dato che permettono di avere tutto a portata di mano in ogni momento.

    Leggi Tutto
  • Borsa in pelle morbida: come scegliere la migliore
    Borsa in pelle morbida: come scegliere la migliore
    792 Visualizzazioni

    Le borse da donna non sono tutte uguali. Nonostante si tratti di un accessorio amato e utilizzato praticamente da tutti, è pur vero che ognuno ha le sue preferenze in termini di design e dimensioni. 

    Leggi Tutto
  • Guanti in pelle donna: guida alla scelta
    Guanti in pelle donna: guida alla scelta
    666 Visualizzazioni

    I guanti in pelle donna sono un accessorio pratico, trendy ed elegante e, per essere davvero belli da vedere e piacevoli da indossare è necessario che siano realizzati con la lavorazione artigianale.  Infatti, solo in questo modo, si è sicuri che la pelle rimanga morbida e confortevole e che alcuni piccoli dettagli possano essere esaltati per dare quel tocco di stile.

    Leggi Tutto
  • Foulards: come abbinarli al meglio e quali i più di tendenza
    Foulards: come abbinarli al meglio e quali i più di tendenza
    353 Visualizzazioni

    I foulards sono un accessorio molto versatile capace di modificare in modo stile ogni look. Dalle mise casual a quelle più eleganti, sciarpe e foulard sono accessori che non possono mai mancare nel guardaroba di ogni donna. 

    Leggi Tutto
  • Cinture intrecciate uomo: caratteristiche e consigli di stile 
    Cinture intrecciate uomo: caratteristiche e consigli di stile 
    269 Visualizzazioni

    La cintura intrecciata da uomo è uno di quegli accessori che non possono mai mancare nel guardaroba e che sono perfetti sia per fare un gradito regalo, sia da tenere in esposizione nel proprio negozio. Infatti, le cinture uomo artigianali sono perfette perché coniugano praticità e funzionalità con un design ricercato che si presta a ogni outfit, da quelli casual per il tempo libero e le serate fuori a quelli formali per il lavoro.

    Leggi Tutto
  • Borse artigianali italiane: tradizione e qualità della pelletteria Made In Italy
    Borse artigianali italiane: tradizione e qualità della pelletteria Made In Italy
    261 Visualizzazioni

    Le borse artigianali italiane e le borse in pelle fatte a mano sono sicuramente uno degli accessori più versatili e apprezzati perché coniugano la qualità e il design tipici del made in Italy con la praticità e la bellezza di un prodotto senza tempo. Sono quindi un ottimo articolo da acquistare per sé stessi o come regalo, oltre che una referenza da avere assolutamente nel proprio negozio.

    Leggi Tutto
Showing 121 to 132 of 204 (17 Pages)

Dicono di Noi

Leggi le recensioni su Trustpilot

4.7 Eccezionale - Azienda Verificata

Leggi le nostre recensioni su TrustPilot. Dopo l'acquisto la tua opinione è per noi importante, per migliorare il nostro servizio, ti chiediamo di farci sapere come è andata. Scopri di più ...

prodotto aggiunto alla lista
Prodotto aggiunto da confrontare