Blog navigation

Ultimi post

Tag del blog

Post popolari

  • Borse a mano: modelli e con quali vestiti si abbina meglio
    Borse a mano: modelli e con quali vestiti si abbina meglio
    335 Visualizzazioni

    La borsa donna a mano è un accessorio che da a ogni outfit un tocco sofisticato e glamour, ma soprattutto è perfetta per chi ama lo stile vintage.Questi modelli di borse, inoltre, aggiungono sempre un’aria bon ton e, infatti, la prima borsa donna a mano fu realizzata in Belgio nel 1908 dalla maison Delvaux, la più antica pelletteria e venne chiamata Princess.

    Leggi Tutto
  • Portafoglio uomo verticale: un accessorio ricercato
    Portafoglio uomo verticale: un accessorio ricercato
    325 Visualizzazioni

    Il portafoglio uomo verticale è un accessorio must have che ha una sua ben precisa funzionalità, ovvero quella di contenere monete, banconote e carte per i pagamenti, ma poiché viene utilizzato quotidianamente deve essere anche comodo e pratico da usare.

    Leggi Tutto
  • Cofanetto Portagioie: come sceglierlo? Quali i modelli più amati?
    Cofanetto Portagioie: come sceglierlo? Quali i modelli più amati?
    317 Visualizzazioni

    Il cofanetto portagioie si presenta come un elemento molto utile e bello da poter portare in borsa oppure in viaggio, ma non solo questo si può mostrare anche sulla scrivania, sulla toeletta oppure nel proprio bagno. I portagioie particolari sono utili e belli e possono conservare al loro interno con grande eleganza: bijoux, gioielli fatti a mano, prodotti e accessori che hanno bisogno di essere tenuti lontani dalla luce, dall'umidità e dalla polvere. 

    Leggi Tutto
  • Borse Primavera Estate 2021: quale scegliere e comprare!
    Borse Primavera Estate 2021: quale scegliere e comprare!
    315 Visualizzazioni

    Le Borse Primavera Estate 2021 sono morbide, spaziose, versatili. Ecco quali scegliere e comprare per arricchire di fascino e comfort il tuo guardaroba degli accessori moda!

    Leggi Tutto
  • Zaini porta computer: scegliere i migliori in base alle caratteristiche
    Zaini porta computer: scegliere i migliori in base alle caratteristiche
    314 Visualizzazioni

    Gli zaini sono una delle invenzioni più versatili e utili che permettono di rendere pratica la vita di tutti. Infatti, grazie agli zaini, è possibile portare sempre con sé quello di cui si ha bisogno e avere le mani libere. Inoltre, poiché l’ultima tendenza è utilizzare come pratiche borse da lavoro, gli zaini per computer sono diventati molto apprezzati da chi vive una vita dinamica.

    Leggi Tutto
  • Cinture made in Italy, perché scegliere un accessorio artigianale
    Cinture made in Italy, perché scegliere un accessorio artigianale
    313 Visualizzazioni

    Ti sei mai chiesto perché scegliere una cintura made in Italy, piuttosto che un accessorio di moda che non è prodotto dal sapere artigiano del nostro Paese? La risposta è molto più semplice di quanto si possa pensare. Riflettiamoci un attimo: in qualsiasi parte del mondo ci si trovi, non sarà difficile trovare un accessorio di moda prodotto in Italia, così come non sarà difficile sentire che il nostro Paese è rinomato per lo stile, il design e la prestigiosità delle lavorazioni. Insomma, le...

    Leggi Tutto
  • Ingrossi online di borse e accessori: come capire gli shop affidabili
    Ingrossi online di borse e accessori: come capire gli shop affidabili
    313 Visualizzazioni

    Se vuoi aprire un ecommerce dove vendere accessori e borsa in pelle Made in Italy, se vuoi allestire un corner nel tuo negozio o semplicemente desideri acquistare delle borse online prezzi bassi, allora devi trovare dei siti affidabili dove comprare questi prodotti. 

    Leggi Tutto
  • Come scegliere il set manicure
    Come scegliere il set manicure
    312 Visualizzazioni

    La cura delle unghie, di mani e piedi, è una delle priorità di bellezza per chi tiene al proprio aspetto. Il set manicure è contiene tutti quegli strumenti utili ad accorciare le unghie e a trattarle in modo che risultino sempre perfette e ordinate. In commercio sono disponibili diversi prodotti e trovare il cofanetto manicure più adatto alle proprie esigenze può non essere semplice. Del resto, un errore comune è quello di pensare che i set per manicure siano tutti uguali, mentre ci sono...

    Leggi Tutto
  • Pochette nera e altri colori, come abbinarla correttamente all’outfit
    Pochette nera e altri colori, come abbinarla correttamente all’outfit
    310 Visualizzazioni

    La pochette è sempre stata concepita come una borsa riservata solo a serate ed eventi particolari, ma grazie alle tante e variegate proposte della moda, oggi viene scelta per arricchire qualsiasi tipo di outfit, dal più casual fino a quello più elegante e raffinato. A differenza delle borse piccole, le pochette non hanno manici e cinghie, sono di dimensioni molto ridotte per permette di portare con sé soltanto le cose essenziali. Alcuni tipi di pochette donna, hanno la forma di busta con...

    Leggi Tutto
  • San Valentino 2021, i migliori accessori moda da regalare a lei e lui
    San Valentino 2021, i migliori accessori moda da regalare a lei e lui
    309 Visualizzazioni

    San Valentino 2021: ecco le migliori idee regalo per lui e per lei, selezionate dal nostro esclusivo catalogo di accessori moda!

    Leggi Tutto
  • Portafoglio Roncato: i migliori da donna e da uomo
    Portafoglio Roncato: i migliori da donna e da uomo
    307 Visualizzazioni

    l portafoglio è un accessorio indispensabile che offre funzionalità e praticità, ma che viene scelto anche per il suo design. Infatti, i portafogli in vera pelle, ad esempio, realizzati secondo la tradizione artigianale di distinguono per la qualità dei materiali, per la precisione delle impunture e l’attenzione ai più piccoli dettagli.

    Leggi Tutto
  • Borse classiche, tipologie e modelli da utilizzare tutto il giorno
    Borse classiche, tipologie e modelli da utilizzare tutto il giorno
    306 Visualizzazioni

    Chi adora le borse classiche e chi invece preferisce seguire le tendenze della moda e acquistare gli ultimi modelli. Le donne amano le borse, un accessorio indispensabile e insostituibile, in cui inserire tutto il necessario per affrontare la quotidianità. Per questo motivo, quando si deve acquistare questo accessorio si punta sempre a scegliere le borse più belle, ma anche le più adatte a contenere ciò di cui si ha bisogno. Quali borse da avere nel guardaroba? Sicuramente non possono mancare...

    Leggi Tutto
Showing 157 to 168 of 204 (17 Pages)

Dicono di Noi

Leggi le recensioni su Trustpilot

4.7 Eccezionale - Azienda Verificata

Leggi le nostre recensioni su TrustPilot. Dopo l'acquisto la tua opinione è per noi importante, per migliorare il nostro servizio, ti chiediamo di farci sapere come è andata. Scopri di più ...

prodotto aggiunto alla lista
Prodotto aggiunto da confrontare