Blog navigation

Ultimi post

Tag del blog

Post popolari

  • Consigli di stile per un perfetto abbinamento scarpe e borsa
    Consigli di stile per un perfetto abbinamento scarpe e borsa
    710 Visualizzazioni

    Abbinare scarpe e borsa è una delle attività preferite dalle donne, con la giusta combinazione è possibile trasformare completamente il look e valorizzare anche gli outfit più semplici. È importante trovare l’abbinamento perfetto, ma come fare per non sabgliare? Finché gli abbinamenti ricadono su scelte più tradizionali come, ad esempio, utilizzare lo stesso colore, è più difficile commettere errori, ma come fare con outfit più elaborati e colori più vivaci? Ecco alcuni consigli di stile per...

    Leggi Tutto
  • Portachiavi in pelle: quali proporre nel tuo negozio e come venderli al meglio
    Portachiavi in pelle: quali proporre nel tuo negozio e come venderli al meglio
    706 Visualizzazioni

    I portachiavi da uomo in pelle sono un piccolo accessorio che non può mancare nel proprio negozio, sia che si tratti di uno store dedicato alla pelletteria, sia che invece si tratti di un punto vendita che offre anche abbigliamento, accessori moda e altri prodotti come quelli di tabaccheria e cartoleria.

    Leggi Tutto
  • Cinte di cuoio: caratteristiche e consigli per rifornire il tuo negozio
    Cinte di cuoio: caratteristiche e consigli per rifornire il tuo negozio
    704 Visualizzazioni

    La cintura di cuoio per uomo è uno degli accessori che è sempre presenti in ogni guardaroba. Infatti, oltre a essere indossate per la loro funzione, costituiscono dei dettagli che permettono di conferire un tocco di stile a ogni outfit. La qualità della pelle, la lavorazione artigianale e l’utilizzo di fibbie e di altri elementi decorativi rende le cinture in cuoio dei prodotti unici da abbinare a vestiti formali o a un abbigliamento casual.

    Leggi Tutto
  • Quanti tipi di borse esistono? Ecco i più richiesti!
    Quanti tipi di borse esistono? Ecco i più richiesti!
    695 Visualizzazioni

    Sono tantissimi i modelli e tipi di borse in commercio, diversi per forma, dimensione e funzionalità, permettono alle donne di avere sempre l'accessorio giusto a disposizione. La borsa, infatti, è sempre presente nei guardaroba femminili ed è un’ottima compagna perché riesce a coniugare funzionalità, stile e moda e a dare un giusto tocco a ogni outfit. 

    Leggi Tutto
  • Zainetti cuoio: caratteristiche di un accessorio evergreen
    Zainetti cuoio: caratteristiche di un accessorio evergreen
    692 Visualizzazioni

    Che gli zainetti cuoio siano un accessorio evergreen non c’è dubbio. Infatti, lo zaino in pelle artigianale è un modello apprezzato da sempre, sia da un pubblico maschile che femminile per il suo caratteristico design, per la praticità di utilizzo e per la sua incredibile versatilità che lo rende un accessorio perfetto in più occasioni.  Infatti, sia che si voglia fare un giro città o passare un weekend fuori porta, lo zaino in pelle artigianale è la borsa perfetta per avere sempre a portata...

    Leggi Tutto
  • Quale cintura da uomo scegliere? La guida pratica
    Quale cintura da uomo scegliere? La guida pratica
    676 Visualizzazioni

    La cintura è un accessorio irrinunciabile per molti uomini, oltre ad essere utile, è anche un elemento importante che completa l’outfit e ne va a definire ulteriormente lo stile. A far la differenza, quando si sceglie una cintura uomo, sono il design e il materiale con il quale è realizzata, oltre che il colore, le dimensioni e il tipo di fibbia. Anche se l’uomo può sfruttare alcuni trucchi per utilizzare la stessa cintura su più outfit, non è vero che questo accessorio si abbina sempre su...

    Leggi Tutto
  • Strumenti manicure: come sceglierli e come pulirli
    Strumenti manicure: come sceglierli e come pulirli
    676 Visualizzazioni

      Gli strumenti per manicure sono un indispensabile alleato per poter rendere le proprie mani e le proprie unghie esteticamente gradevoli e, soprattutto, sane e funzionali. Ma come scegliere gli attrezzi manicure? E, soprattutto, come possiamo pulire gli attrezzi per manicure, al fine di garantire loro la necessaria igiene per svolgere il proprio ruolo con sicurezza ed efficacia? Cerchiamo di scoprirlo insieme!

    Leggi Tutto
  • Guanti in pelle donna: guida alla scelta
    Guanti in pelle donna: guida alla scelta
    662 Visualizzazioni

    I guanti in pelle donna sono un accessorio pratico, trendy ed elegante e, per essere davvero belli da vedere e piacevoli da indossare è necessario che siano realizzati con la lavorazione artigianale.  Infatti, solo in questo modo, si è sicuri che la pelle rimanga morbida e confortevole e che alcuni piccoli dettagli possano essere esaltati per dare quel tocco di stile.

    Leggi Tutto
  • Borse donna shopper: come scegliere le più alla moda?
    Borse donna shopper: come scegliere le più alla moda?
    658 Visualizzazioni

    Quando si parla di borse da donna si fa riferimento a una grande varietà di tipologie e di modelli. Infatti, questo accessorio femminile che nasce soprattutto come soluzione pratica per avere tutto a portata di mano, vien declinato in differenti design, stili e colori. Oggi è possibile trovare borse da donna di dimensioni e geometrie differenti, dalle piccole pochette, oggi di moda anche nelle versioni mini a borse grandi e capienti: tra questi modelli, quelli che non passano mai di moda sono...

    Leggi Tutto
  • Meglio un portafoglio o un fermasoldi in pelle da uomo?
    Meglio un portafoglio o un fermasoldi in pelle da uomo?
    631 Visualizzazioni

    Quando si tratta di scegliere un accessorio da uomo che consenta di portare banconote e monete c’è sempre una diatriba aperta su quale sia il modello migliore. Infatti, mentre alcuni preferiscono un portamonete uomo per le dimensioni più compatte, altri, invece, scelgono il portafogli in pelle da uomo classico perché ha una maggiore capacita e consente di ospitare monete, banconote e carte.

    Leggi Tutto
  • Porta tessere pelle: quali scegliere per un negozio di moda maschile
    Porta tessere pelle: quali scegliere per un negozio di moda maschile
    628 Visualizzazioni

    Oggi, la maggior parte dei pagamenti viene fatta quasi sempre con carte di credito e bancomat e, per questo, i porta carte uomo sono uno degli accessori che non dovrebbe mai mancare in un negozio di moda maschile.  Sia che si tratti di un store online, sia che si tratti di un negozio fisico di pelletteria o abbigliamento per uomo, avere un portatessere in pelle nella propria offerta è sicuramente un'ottima idea. 

    Leggi Tutto
  • Manicure unghie fai da te: come avere unghie perfette in casa!
    Manicure unghie fai da te: come avere unghie perfette in casa!
    621 Visualizzazioni

    Come fare una manicure unghie perfetta a casa propria e in pochi minuti: una guida passo passo alla cura delle proprie unghie corte o lunghe, naturali o rovinate!

    Leggi Tutto
Showing 85 to 96 of 204 (17 Pages)

Dicono di Noi

Leggi le recensioni su Trustpilot

4.7 Eccezionale - Azienda Verificata

Leggi le nostre recensioni su TrustPilot. Dopo l'acquisto la tua opinione è per noi importante, per migliorare il nostro servizio, ti chiediamo di farci sapere come è andata. Scopri di più ...

prodotto aggiunto alla lista
Prodotto aggiunto da confrontare