Blog navigation

Ultimi post

Tag del blog

Post popolari

  • Manicure unghie fai da te: come avere unghie perfette in casa!
    Manicure unghie fai da te: come avere unghie perfette in casa!
    627 Visualizzazioni

    Come fare una manicure unghie perfetta a casa propria e in pochi minuti: una guida passo passo alla cura delle proprie unghie corte o lunghe, naturali o rovinate!

    Leggi Tutto
  • Bretelle da uomo: un must tornato di moda. Ecco perché averle in negozio!
    Bretelle da uomo: un must tornato di moda. Ecco perché averle in negozio!
    618 Visualizzazioni

    Le bretelle da uomo sono un vero e proprio must have tornata alla ribalta nel corso degli ultimi anni! Se vuoi proporre dei nuovi accessori uomo nel tuo negozio non puoi che sceglierle! Ma scopri con noi perché optare per le bretelle da uomo. 

    Leggi Tutto
  • Monica Narducci: cappelli, berretti e coppole alla moda per donne e ragazze
    Monica Narducci: cappelli, berretti e coppole alla moda per donne e ragazze
    615 Visualizzazioni

    Andiamo alla scoperta dei cappelli Monica Narducci: una collezione di berretti e coppole per le donne attente alla moda e al comfort!

    Leggi Tutto
  • Guanti in pelle: una breve guida per pulirli
    Guanti in pelle: una breve guida per pulirli
    606 Visualizzazioni

    Amanti dei guanti di pelle, sapete come pulirli senza rovinarli? La pelle è un materiale davvero molto delicato, per cui dobbiamo sempre fare attenzione a quali prodotti utilizziamo per detergerla. Vi sono infatti sul mercato soluzioni troppo aggressive, in grado si di eliminare lo sporco dai nostri guanti ma anche di rovinarli in maniera irreparabile!

    Leggi Tutto
  • Borsa a spalla donna: un must have. Moda e modelli 2022
    Borsa a spalla donna: un must have. Moda e modelli 2022
    601 Visualizzazioni

    Le borse a spalla donna sono dei must have per quanto riguarda questo tipo di accessori, infatti, sono sempre presenti nel guardaroba femminile. Soprattutto se si ama seguire quelle che sono le ultime tendenze, le borsette a spalla sono la scelta giusta per avere un look che è stato proposto sulle passerelle dei più grandi marchi del mondo della moda.

    Leggi Tutto
  • Ingrosso pelletteria vendita online: prodotti consigliati e vantaggi
    Ingrosso pelletteria vendita online: prodotti consigliati e vantaggi
    600 Visualizzazioni

    Affidarsi a un ingrosso pelletteria vendita online è la soluzione giusta se si desidera arricchire l'offerta del proprio negozio con prodotti di qualità, realizzati con finiture artigianali e con particolare cura dei dettagli, che saranno sicuramente apprezzati dai clienti e che potranno garantire un buon margine di guadagno.   La pelle, infatti, è un materiale naturale che si distingue per caratteristiche specifiche ed è un classico intramontabile per la realizzazione di diversi accessori:...

    Leggi Tutto
  • Borsello sportivo: tendenze uomo 2022
    Borsello sportivo: tendenze uomo 2022
    599 Visualizzazioni

    Il borsello da uomo sportivo è un accessorio di tendenza che si vede sempre più spesso sulle passerelle dei grandi brand, ma anche tra le strade cittadine. Infatti, questo modello coniuga praticità e design, consente di avere sempre tutto a disposizione e le mani libere, ma diventa un vero e proprio elemento per dare un tocco inconfondibile a ogni outfit.

    Leggi Tutto
  • Guanti donna, come scegliere i migliori per l'inverno!
    Guanti donna, come scegliere i migliori per l'inverno!
    590 Visualizzazioni

    Scopriamo insieme come puoi scegliere i guanti donna per la stagione invernale: consigli di stile e di comfort, per un acquisto mai così eccellente!

    Leggi Tutto
  • Porta carte di credito RFID: come funziona?
    Porta carte di credito RFID: come funziona?
    587 Visualizzazioni

    La diffusione delle carte contactless ha apportato una maggiore semplicità di utilizzo di questi strumenti di pagamento. In fondo, oggi basta avvicinare la propria carta di credito RFID al lettore POS per poter effettuare l’operazione di acquisto, senza che – per lo shopping più “contenuto”! – sia necessario digitare codici PIN.

    Leggi Tutto
  • Cos’è e come si usa una cintura portasoldi
    Cos’è e come si usa una cintura portasoldi
    574 Visualizzazioni

    Chi viaggia spesso per lavoro o per piacere, sa quanto sia importante avere con sé tutto il necessario, in particolare soldi e documenti. In questi casi, la cintura portasoldi è un accessorio indispensabile, una soluzione pratica per tenere in ordine i propri effetti personali e non dimenticare le cose essenziali per la partenza. Ma non solo, è anche utilizzata come cintura nascondi soldi da coloro che vogliono avere un posto sicuro in cui custodire il denaro, senza il doversi arrangiare con...

    Leggi Tutto
  • Borse Uggari, funzionalità ed eleganza a tua disposizione su Gresel!
    Borse Uggari, funzionalità ed eleganza a tua disposizione su Gresel!
    571 Visualizzazioni

    Gresel è lieta di presentare le migliori borse Uggari per le proprie clienti: tante occasioni di stile per un marchio che ha fatto già la storia dell'artigianato e della pelletteria italiana!

    Leggi Tutto
  • Tessuti per borse, zaini e marsupi: quali scegliere?
    Tessuti per borse, zaini e marsupi: quali scegliere?
    568 Visualizzazioni

    Quali sono i migliori tessuti per borse? Pelle, nylon, poliestere, jacquard, la scelta è molto variegata, le case di moda puntano a creazione di accessori di qualità e il tessuto è ciò che fa la differenza. Borse, zaini e marsupi arricchiscono i look e conferiscono maggiore carattere e personalità, è importante scegliere sempre un modello adeguato alle esigenze, senza però tralasciare la valutazione del tessuto con cui è stato realizzato. Sono tanti tessuti moda utilizzati, il pellame è...

    Leggi Tutto
Showing 97 to 108 of 204 (17 Pages)

Dicono di Noi

Leggi le recensioni su Trustpilot

4.7 Eccezionale - Azienda Verificata

Leggi le nostre recensioni su TrustPilot. Dopo l'acquisto la tua opinione è per noi importante, per migliorare il nostro servizio, ti chiediamo di farci sapere come è andata. Scopri di più ...

prodotto aggiunto alla lista
Prodotto aggiunto da confrontare