Blog navigation

Ultimi post

Tag del blog

Post popolari

  • Cotton Belt: accessori migliori e dove acquistarli online all’ingrosso
    Cotton Belt: accessori migliori e dove acquistarli online all’ingrosso
    482 Visualizzazioni

    Inserire nell’offerta del proprio negozio gli accessori firmati Cotton Belt vuol dire puntare su uno dei marchi che hanno fatto la storia dell’abbigliamento italiano. Oggi, questo brand è ancora sinonimo di garanzia e qualità e viene apprezzato da una clientela esigente e particolarmente attenta ai dettagli. Di seguito scopriremo al storia del famoso brand, dove trovare gli accessori migliori Cotton Belt e come acquistarli online all’ingrosso per avere dei prezzi vantaggiosi, perfetti per...

    Leggi Tutto
  • Borsa Messenger: caratteristiche e abbinamenti
    Borsa Messenger: caratteristiche e abbinamenti
    481 Visualizzazioni

    La borsa messenger in pelle è un accessorio unico nel suo genere che è tornato in auge da qualche anno. Infatti, oggi l’attenzione è sempre più puntata verso modelli vintage e che comunque si ispirano alle linee del passato. 

    Leggi Tutto
  • Portafogli piccoli da uomo: cosa sono e perché convengono
    Portafogli piccoli da uomo: cosa sono e perché convengono
    474 Visualizzazioni

    Per molto tempo i portafogli da uomo sono stati progettati per essere grandi e ingombranti. D’altronde, erano pensati per contenere tutto ciò di cui un uomo potesse aver bisogno mentre si trovava fuori dalla casa o dall’ufficio: contanti, carte di credito, documenti e altro ancora. Tuttavia, negli ultimi anni si è assistito a uno spostamento verso portafogli più piccoli, con un cambio di tendenza di cui le principali case di moda si sono ben accorte. Evidentemente, non fraintenderci: chi...

    Leggi Tutto
  • Borse colorate: quali le tonalità in voga nel 2023
    Borse colorate: quali le tonalità in voga nel 2023
    452 Visualizzazioni

    Come ogni anno, chi segue la moda e ama conoscere i nuovi trend non può non prestare attenzione a quali siano le ultime novità in materia di borse colorate, accessorio sempre particolarmente richiesto dalle donne di qualsiasi età, alla ricerca di un elemento che possa completare il proprio outfit in modo ancora più accattivante.

    Leggi Tutto
  • Borsello da uomo: i modelli di moda e apprezzati da vendere in negozio
    Borsello da uomo: i modelli di moda e apprezzati da vendere in negozio
    452 Visualizzazioni

    Non ci sono dubbi che, oggi, anche la moda maschile fa leva su accessori in pelle che, mutuati dal guardaroba femminile, sono diventati ormai dei classici intramontabili. Ecco perché, se stai cercando i prodotti giusti da inserire nell’offerta del tuo negozio, dovresti assolutamente considerare i borselli da uomo.

    Leggi Tutto
  • Borselli in pelle: come sono tornati di moda tra i giovani
    Borselli in pelle: come sono tornati di moda tra i giovani
    440 Visualizzazioni

    Negli ultimi anni i borselli in pelle hanno vissuto una seconda primavera: un momento di particolare appeal da parte delle nuove generazioni, che hanno scoperto (o riscoperto) il piacere di utilizzare questo accessorio moda durante le proprie giornate al lavoro o nel tempo libero.

    Leggi Tutto
  • Portafoglio da uomo: marche e prodotti migliori da scegliere all'ingrosso
    Portafoglio da uomo: marche e prodotti migliori da scegliere all'ingrosso
    437 Visualizzazioni

    Il portafoglio da uomo è un accessorio che si deve sicuramente avere all'interno della propria attività. Ma quali sono i marchi migliori da proporre ai propri clienti? Scopriamolo insieme!

    Leggi Tutto
  • Accessori femminili: i più alla moda nel 2021 per le donne
    Accessori femminili: i più alla moda nel 2021 per le donne
    435 Visualizzazioni

    Oltre all’abbigliamento, però, gli accessori femminili stanno riscuotendo sempre un maggiore successo poiché sono una soluzione pratica e versatile per dare un tocco di stile a ogni outfit. Ecco quali sono gli accessori femminili più trendy nel 2021 che non dovrebbero mancare in ogni negozio.

    Leggi Tutto
  • Come conservare una borsa di pelle
    Come conservare una borsa di pelle
    431 Visualizzazioni

    Le borse sono l’accessorio più amato dalle donne, qualunque sia la loro forma, le dimensioni e il materiale, restano al centro del desiderio e anche dell’armadio. Ogni donna ne possiede più di quelle necessarie, il che vuol dire che non tutte vengono utilizzate con la stessa frequenza, è importante quindi conservarle correttamente per evitare che si rovinino o deformino. In particolare, sono le borse in pelle ad avere bisogno di una corretta conservazione per mantenere intatto il loro...

    Leggi Tutto
  • Come abbinare con stile le cinture donna in pelle
    Come abbinare con stile le cinture donna in pelle
    431 Visualizzazioni

    Le cinture in pelle sono l’accessorio protagonista dell’outfit femminile, conservano un fascino immutato e senza tempo, e riescono ad arricchire e a dare carattere anche ai look più semplici. Anche quando si parla di cinture in pelle donna, le tendenze cambiano frequentemente, ogni anno assistiamo sulle passerelle a nuove proposte e rivisitazioni degli stilisti più famosi e amati al mondo. Colori moda, colori estivi, colori classici e scelte più audaci, gli stilisti si divertono a mescolare...

    Leggi Tutto
  • Borsa primaverile: i must delle collezioni primavera-estate
    Borsa primaverile: i must delle collezioni primavera-estate
    430 Visualizzazioni

    Quali sono i modelli di borsa che andranno di moda in questa primavera-estate? Sicuramente le borse primaverili del 2022 si caratterizzano per i colori vivaci e per la rivisitazione di alcuni modelli che hanno fatto la storia della moda in una versione più attuale, arricchita di dettagli e rinnovata nelle geometrie.

    Leggi Tutto
  • Cappelli alla moda 2021: tutto quello che devi sapere
    Cappelli alla moda 2021: tutto quello che devi sapere
    424 Visualizzazioni

    I cappelli sono un accessorio femminile di grande stile. Ed è proprio per questo motivo che siamo sempre così attenti a individuare i cappelli alla moda che meglio di altri potrebbero fare al caso tuo, soddisfacendo le esigenze fashion.

    Leggi Tutto
Showing 121 to 132 of 204 (17 Pages)

Dicono di Noi

Leggi le recensioni su Trustpilot

4.7 Eccezionale - Azienda Verificata

Leggi le nostre recensioni su TrustPilot. Dopo l'acquisto la tua opinione è per noi importante, per migliorare il nostro servizio, ti chiediamo di farci sapere come è andata. Scopri di più ...

prodotto aggiunto alla lista
Prodotto aggiunto da confrontare