Blog navigation

Ultimi post

Tag del blog

Post popolari

  • Cintura in pelle con logo: accessorio di stile per uomini e donne
    Cintura in pelle con logo: accessorio di stile per uomini e donne
    370 Visualizzazioni

    Le cinture in pelle con logo sono una delle scelte di stile più popolari tra uomini e donne grazie alla loro versatilità. Ma perché moltissime persone tendono a preferire una cintura in pelle con logo e fibbia, piuttosto che una cintura che non metta in mostra il brand? In questo breve approfondimento cercheremo di saperne di più su questo tema e illustreremo a tutti i nostri clienti attuali e futuri come scegliere la cintura con logo adatta alle proprie esigenze!

    Leggi Tutto
  • Zaino in pelle artigianale da uomo e da donna: come riconoscere i migliori
    Zaino in pelle artigianale da uomo e da donna: come riconoscere i migliori
    366 Visualizzazioni

    Gli zaini in pelle artigianale sono degli accessori versatili, da indossare in diverse occasioni e che donano a ogni look un’aria casual, ma anche molto ricercata. La pelle, infatti, è un materiale particolare che regala eleganza a ogni mise, ma offre resistenza e praticità. Non a caso, infatti, gli zaini in pelle artigianale sono un’ottima soluzione per chi cerca delle borse da utilizzare quotidianamente, per il lavoro o come compagni di viaggio.

    Leggi Tutto
  • Borse professionali: quali vendere nel tuo negozio?
    Borse professionali: quali vendere nel tuo negozio?
    361 Visualizzazioni

    Le borse da lavoro uomo uniscono funzionalità, design e tradizione artigianale per un prodotto senza tempo. Infatti, queste borse sono davvero indispensabili e rappresentano una soluzione molto versatile per ogni uomo alle prese con il lavoro, ma che non vuole rinunciare a uno stile elegante e raffinato in ufficio e agli appuntamenti di lavoro.

    Leggi Tutto
  • Foulards: come abbinarli al meglio e quali i più di tendenza
    Foulards: come abbinarli al meglio e quali i più di tendenza
    356 Visualizzazioni

    I foulards sono un accessorio molto versatile capace di modificare in modo stile ogni look. Dalle mise casual a quelle più eleganti, sciarpe e foulard sono accessori che non possono mai mancare nel guardaroba di ogni donna. 

    Leggi Tutto
  • Restauro borse vintage: come riparare i vecchi accessori in pelle
    Restauro borse vintage: come riparare i vecchi accessori in pelle
    353 Visualizzazioni

    Moltissime persone sono grandi amanti delle borse vintage. Effettivamente, per costoro è difficile trovare qualcosa di più soddisfacente nel salvare un accessorio dallo stile retrò e usarlo per affermare la propria personalità e il proprio stile. Tuttavia, come ben ti dirà chiunque abbia mai provato a restaurare una borsa vintage, non si tratta di un tentativo facile, tant’è che la maggior parte dei proprietari di una borsa vintage in pelle non trova altre soluzioni che condurla presso un...

    Leggi Tutto
  • Ingrosso pelletteria: dove e come acquistare prodotti di qualità online per il negozio
    Ingrosso pelletteria: dove e come acquistare prodotti di qualità online per il negozio
    353 Visualizzazioni

    Acquistare presso un ingrosso pelletteria online permette di scegliere una vasta gamma di prodotti di pelletteria italiana che si distinguono per la qualità e per la lavorazione artigianale. Si tratta di prodotti come le borse in pelle, che saranno sicuramente apprezzati dai clienti oltre a poter costituire un ottimo modo per avere un buon margine di guadagno. 

    Leggi Tutto
  • Come abbinare la borsa colorata all’outfit senza sbagliare
    Come abbinare la borsa colorata all’outfit senza sbagliare
    352 Visualizzazioni

    Quando le donne scelgono l’outfit da indossare, prestano molta attenzione agli accessori da abbinare, in particolare, alla borsa. Abbinare una borsa colorata non è sempre semplice, la scelta può trasformare completamente l’outfit, per questo bisogna stare molto attenti agli abiti indossati e a tutti gli altri accessori. Le borse colorate, se indossate correttamente, possono diventare le vere protagoniste del look da sfoggiare durante la giornata. Solitamente i colori vivaci sono la...

    Leggi Tutto
  • Cinture in pelle di pitone: un accessorio moda pregiato
    Cinture in pelle di pitone: un accessorio moda pregiato
    350 Visualizzazioni

    Le cinture in pelle di pitone sono un’idea regalo elegante, un accessorio moda di tendenza, che per la sua qualità e valore, è uno dei più desiderati dagli amanti dello stile e del look più elegante. Le pelli pregiate di pitone conferiscono alla cintura maggiore resistenza, si tratta di uno dei materiali più durevoli in commercio. Oltre ad essere longeve, sono totalmente libere dalle mode, si rivelano attuali in qualsiasi momento e, il più delle volte, sono loro a dettare i trend sulle...

    Leggi Tutto
  • Cinture eleganti: guida alla scelta delle più alla moda nel 2022
    Cinture eleganti: guida alla scelta delle più alla moda nel 2022
    350 Visualizzazioni

    Le cinture eleganti sono uno di quegli accessori che permette di non far passare inosservato anche l’abito più semplice e che regala un tocco di classe a ogni outfit. Attualmente, poi, anche i negozi online propongono un vasto assortimento sia di cinture donna eleganti, sia di cinture uomo eleganti che sono perfette per occasioni importanti, per eventi e serata di gala. 

    Leggi Tutto
  • Come vestirsi ad un matrimonio: alcune idee per un look invidiabile!
    Come vestirsi ad un matrimonio: alcune idee per un look invidiabile!
    348 Visualizzazioni

    Quando si viene invitate ad un matrimonio, una delle prime preoccupazioni è quella legato all’abbigliamento. Ci sono delle regole da seguire per la scelta del giusto abito come invitata ad un matrimonio, ma anche consigli bon ton ed errori da non commettere.

    Leggi Tutto
  • Portaspiccioli uomo: trend 2022 e modelli all'ingrosso
    Portaspiccioli uomo: trend 2022 e modelli all'ingrosso
    347 Visualizzazioni

    I portaspiccioli uomo sono un accessorio maschile che non passa mai di moda. Infatti, si tratta di piccoli portafogli da uomo che sono pensati per ospitare le monete. Questi modelli, compatti e di dimensioni ridotte, possono essere portati con sé ovunque, magari insieme a un portatessere in pelle. 

    Leggi Tutto
  • Borse in pelle verde: che caratteristiche hanno e come proteggerle
    Borse in pelle verde: che caratteristiche hanno e come proteggerle
    344 Visualizzazioni

    Le borse in pelle sono uno dei must-have per le donne di ogni età. Se tuttavia aggiungiamo un altro dettaglio – il colore verde – non solamente abbiamo tra le mani un accessorio molto funzionale, bensì un vero e proprio partner di tendenza per completare un outfit alla moda. Ma che caratteristiche hanno le borse in pelle verde, come quelle che puoi trovare sul nostro sito? E in che modo puoi garantirti che questa borsa di moda conservi quel suo straordinario colore il più a lungo possibile,...

    Leggi Tutto
Showing 145 to 156 of 204 (17 Pages)

Dicono di Noi

Leggi le recensioni su Trustpilot

4.7 Eccezionale - Azienda Verificata

Leggi le nostre recensioni su TrustPilot. Dopo l'acquisto la tua opinione è per noi importante, per migliorare il nostro servizio, ti chiediamo di farci sapere come è andata. Scopri di più ...

prodotto aggiunto alla lista
Prodotto aggiunto da confrontare