Blog navigation

Ultimi post

Tag del blog

Post popolari

  • Cinture in pelle: modelli alla moda 2022 e consigli per indossarle
    Cinture in pelle: modelli alla moda 2022 e consigli per indossarle
    277 Visualizzazioni

    La cintura in pelle è un accessorio che, seppur piccolo, non passa inosservato. Infatti, sia se indossato a vista su un pantalone, per spegnere un mini dress o per fermare una camicia, sia se celato dagli abiti, le cinture da donna in pelle si fanno notare per lo stile e per il tocco di carattere che riescono a dare a ogni outfit.

    Leggi Tutto
  • Cinture intrecciate uomo: caratteristiche e consigli di stile 
    Cinture intrecciate uomo: caratteristiche e consigli di stile 
    271 Visualizzazioni

    La cintura intrecciata da uomo è uno di quegli accessori che non possono mai mancare nel guardaroba e che sono perfetti sia per fare un gradito regalo, sia da tenere in esposizione nel proprio negozio. Infatti, le cinture uomo artigianali sono perfette perché coniugano praticità e funzionalità con un design ricercato che si presta a ogni outfit, da quelli casual per il tempo libero e le serate fuori a quelli formali per il lavoro.

    Leggi Tutto
  • Cartella in pelle: modelli e consigli di outfit maschili
    Cartella in pelle: modelli e consigli di outfit maschili
    266 Visualizzazioni

    La cartella in pelle è uno di quegli accessori intramontabili che si vede spesso abbinata ad outfit formali per appuntamenti e incontri di lavoro. Infatti, si tratta di una borsa professionale tipicamente da uomo che unisce funzionalità e design, anche se viene realizzata in una versione femminile dalle linee più morbide e in diverse tonalità.

    Leggi Tutto
  • Portamonete uomo: modelli migliori e come acquistarli all'ingrosso online
    Portamonete uomo: modelli migliori e come acquistarli all'ingrosso online
    266 Visualizzazioni

    I portamonete per uomo sono uno degli articoli più acquistati sia per sé stessi che per fare un regalo. Si tratta, infatti, di un accessorio indispensabile e di ampio utilizzo: proprio per questi motivi, sul mercato sono disponibili tantissimi modelli che si distinguono per design e colorazione e che permettono di soddisfare tutti i gusti e ogni esigenza. 

    Leggi Tutto
  • Borse artigianali italiane: tradizione e qualità della pelletteria Made In Italy
    Borse artigianali italiane: tradizione e qualità della pelletteria Made In Italy
    265 Visualizzazioni

    Le borse artigianali italiane e le borse in pelle fatte a mano sono sicuramente uno degli accessori più versatili e apprezzati perché coniugano la qualità e il design tipici del made in Italy con la praticità e la bellezza di un prodotto senza tempo. Sono quindi un ottimo articolo da acquistare per sé stessi o come regalo, oltre che una referenza da avere assolutamente nel proprio negozio.

    Leggi Tutto
  • Borsone di pelle: guida alla scelta dei prodotti da vendere nel tuo negozio
    Borsone di pelle: guida alla scelta dei prodotti da vendere nel tuo negozio
    259 Visualizzazioni

    Nell’assortimento di un negozio di pelletteria, sia fisico che online, non possono mancare alcuni accessori che sono un must della moda maschile come le borse da uomo e il borsone di pelle. Si tratta di un’ampia categoria merceologica che comprende articoli molto vari tra loro, dai classici borselli da uomo, comodi e pratici per un utilizzo quotidiano, alle borse da lavoro con tante tasche e scompartimenti per contenere tutto il necessario, fino ai più grandi e capienti borsoni da viaggio.

    Leggi Tutto
  • Borse in pelle artigianali: un prodotto immancabile per un negozio
    Borse in pelle artigianali: un prodotto immancabile per un negozio
    256 Visualizzazioni

    Nell’assortimento di un negozio di pelletteria o di abbigliamento e calzature non possono mancare le borse in pelle artigianali. Sono dei prodotti molto versatili, apprezzati sia dalle donne che dagli uomini, che rappresentano anche un simbolo del made in Italy. 

    Leggi Tutto
  • Cinture reversibili, una scelta di stile e comodità
    Cinture reversibili, una scelta di stile e comodità
    255 Visualizzazioni

    Possiamo definire la cintura un accessorio indispensabile per l’uomo che tiene alla cura dei dettagli e del proprio outfit. La scelta della cintura deve seguire il gusto personale, non ci sono delle vere e proprie regole. Ci sono però dei suggerimenti utili che possono aiutare ad acquistare il modello giusto per determinate esigenze ed occasioni. Ad esempio, le cinture reversibili, di cui parleremo più avanti, sono un modello versatile, adatto a chi desidera un accessorio che sia in grado di...

    Leggi Tutto
  • Come scegliere le migliori borse da viaggio
    Come scegliere le migliori borse da viaggio
    254 Visualizzazioni

    Succede che, a volte, si ha la necessità di fare un weekend fuori di breve durata e di avere bisogno di un bagaglio a mano comodo da portare con sé. Le borse da viaggio sono la soluzione ideale, ma come scegliere quella giusta? Capire qual è il modello adatto è il miglior modo per preparare i bagagli, che sia un viaggio lungo o breve, avere una borsa comoda e capiente, ci permette di portarci dietro tutto l’occorrente e, in alcuni casi, anche lasciare a casa la valigia. La borsa per viaggiare...

    Leggi Tutto
  • Come abbinare il portafoglio uomo in pelle al proprio look
    Come abbinare il portafoglio uomo in pelle al proprio look
    243 Visualizzazioni

    Il portafoglio uomo in pelle è uno degli accessori di maggiore qualità nel proprio look: ecco come abbinarlo correttamente al resto dell'outfit.

    Leggi Tutto
  • Must have estate 2022 donna: le vere protagoniste sono le borse a secchiello
    Must have estate 2022 donna: le vere protagoniste sono le borse a secchiello
    242 Visualizzazioni

    Le borse a secchiello sono un accessorio moda molto versatile, scelto dalle donne che vogliono avere sempre con sé tutto il necessario per affrontare la giornata. Dalla versione più classica in pelle a quella in crochet e o in rafia, questa borsa conquista davvero tutte, senza alcun limite d’età. A confermare il loro successo sono anche le passerelle: la borsa a secchiello donna è il vero mush have estate 2022, un trend seguito anche da moltissime vip e influencer. Maxi, in versione mini,...

    Leggi Tutto
  • QUALE REGALO DI NATALE SCELGO QUEST'ANNO?
    QUALE REGALO DI NATALE SCELGO QUEST'ANNO?
    240 Visualizzazioni

    Ecco quella che in genere è la scelta più semplice ed ovvia da fare: set di sciarpe e guanti da regalare. Possono essere considerate le cose più scontate da donare ma MAI BANALI sono inevitabilmente quelle che vengono sempre utilizzate perché tornano sempre utili.

    Leggi Tutto
Showing 181 to 192 of 204 (17 Pages)

Dicono di Noi

Leggi le recensioni su Trustpilot

4.7 Eccezionale - Azienda Verificata

Leggi le nostre recensioni su TrustPilot. Dopo l'acquisto la tua opinione è per noi importante, per migliorare il nostro servizio, ti chiediamo di farci sapere come è andata. Scopri di più ...

prodotto aggiunto alla lista
Prodotto aggiunto da confrontare