Blog navigation

Ultimi post

Tag del blog

Post popolari

  • Borse Laura Biagiotti all'ingrosso: tutto quello che devi sapere
    Borse Laura Biagiotti all'ingrosso: tutto quello che devi sapere
    1780 Visualizzazioni

    Le borse Laura Biagiotti rappresentano uno dei principali simboli degli accessori moda in Italia. Il brand, conosciutissimo tra tutte le donne, dalle più giovani a quelle più mature, è infatti un sinonimo di qualità e di raffinatezza. E, collezione dopo collezione, le borse Laura Biagiotti ingrosso hanno finito con il costituire uno dei regali più ambiti da parte delle donne che desiderano rinvigorire la loro collezione con qualche esemplare di particolare prestigio.

    Leggi Tutto
  • Le minuterie metalliche: un simbolo di qualità
    Le minuterie metalliche: un simbolo di qualità
    1737 Visualizzazioni

    Quando si tratta di scegliere una borsa o un altro accessorio moda di qualità, l’attenzione non può che ricadere anche su alcuni dei dettagli più importanti: le minuterie metalliche. Non è certo un caso che le società che operano nel mondo della moda, e soprattutto i produttori di borse, prestino così tanta attenzione alla scelta delle giuste minuterie metalliche, ben consapevoli che proprio da questi piccoli – ma fondamentali – accessori, possa derivare la maggiore o la minore attrattività...

    Leggi Tutto
  • Borsa rossa: come abbinarla a vestiti e scarpe!
    Borsa rossa: come abbinarla a vestiti e scarpe!
    1725 Visualizzazioni

    Come si abbina una borsa da donna rossa ai vestiti e alle scarpe? Cerchiamo di scoprirlo insieme in questa nuova guida alle tendenze moda!

    Leggi Tutto
  • Quali sono le differenze tra foulard, sciarpe e pashmina donna?
    Quali sono le differenze tra foulard, sciarpe e pashmina donna?
    1698 Visualizzazioni

    Il foulard, la sciarpa e la pashmina sono tutti accessori moda che si mettono al collo. C’è chi non fa particolari distinzioni tra loro e, in alcuni casi, crede siano lo stesso accessorio, quando, in realtà parliamo di capi diversi, con caratteristiche differenti. Ognuno è indicato per outfit precisi in particolari momenti della giornata, sapere come e quando indossarli, ti aiuta a non sbagliare e ad arricchire in maniera impeccabile il tuo look. Vediamo nel dettaglio differenze e...

    Leggi Tutto
  • Cintura uomo pelle: come riconoscerne una vera e come si ripara
    Cintura uomo pelle: come riconoscerne una vera e come si ripara
    1662 Visualizzazioni

    La cintura uomo in pelle è un riconoscibile simbolo di qualità e di classe. Un vero e proprio must have per l’uomo moderno che desidera fornire di sé un aspetto più raffinato e di intramontabile classicismo, valorizzato mediante un accessorio che non dovrebbe mai mancare nel guardaroba maschile.

    Leggi Tutto
  • Ingrosso pellami o negozi? Una breve comparazione
    Ingrosso pellami o negozi? Una breve comparazione
    1643 Visualizzazioni

    Se sei alla ricerca di prodotti in pelle e in cuoio, due sono le principali strade che hai a disposizione: ricorrere a un ingrosso pellami e alla professionalità di un operatore di esperienza in questo ambito, o a un negozio di vendita al dettaglio in cui quantità e varietà potrebbero essere più ridotte.

    Leggi Tutto
  • Dove acquistare accessori per pelletteria?
    Dove acquistare accessori per pelletteria?
    1608 Visualizzazioni

    Sei interessato ad acquistare accessori per pelletteria ma non sai dove rivolgere la tua attenzione? Ebbene, non avrai certamente grande difficoltà nel trovare in breve tempo il tuo nuovo punto di riferimento preferito per l’acquisto dei migliori articoli per pelletteria, accessori metallici per borse e prodotti per pelletteria per lei e per lui.

    Leggi Tutto
  • Fornitori borse in pelle: dove trovarli in Italia?
    Fornitori borse in pelle: dove trovarli in Italia?
    1584 Visualizzazioni

    Se sei alla ricerca di buoni fornitori borse in pelle in Italia, potresti immaginare che sia apparentemente semplice. D’altronde, nel nostro Paese non mancano di certo le concerie, i grossisti e i rivenditori che riservano ai clienti interessati la possibilità di disporre di un buon catalogo di scelte alternative.

    Leggi Tutto
  • Guanti in pelle, come pulirli alla fine della stagione invernale
    Guanti in pelle, come pulirli alla fine della stagione invernale
    1450 Visualizzazioni

    Come pulire i guanti in pelle alla fine della stagione invernale? Scopriamolo insieme in questa nostra guida che ti permetterà di mandare in archivio gli accessori invernali con la giusta sicurezza!

    Leggi Tutto
  • Gai Mattiolo: storia ed evoluzione del famoso brand di moda
    Gai Mattiolo: storia ed evoluzione del famoso brand di moda
    1405 Visualizzazioni

    Gai Mattiolo è uno dei brand della moda italiana più famosi in Italia e nel mondo. Nato a Roma nel 1968, lo stilista è un vero e proprio talento della moda, con la collezione Gai Mattiolo, oggi diventata un iconico simbolo del fashion femminile. Ma qual è stata l’evoluzione del brand Gai Mattiolo? E perché questo marchio è diventato uno dei punti di riferimento per la moda italiana?

    Leggi Tutto
  • Maglieria italiana marchi e prodotti di qualità: come riconoscerli?
    Maglieria italiana marchi e prodotti di qualità: come riconoscerli?
    1389 Visualizzazioni

    Quando si parla di marchi di maglieria italiana prestigiosi e conosciuti nel mondo, l’elenco è talmente ampio che citare alcuni brand ed escluderne altri finirebbe con il rendere incompleto qualsiasi approfondimento. Tuttavia, nonostante non manchino di certo i marchi di maglieria di pregio italiana, non possiamo non sottolineare una grande verità: oggi giorno acquistare maglieria italiana di qualità non è certo semplice, perché anche i capi che a prima vista possono sembrare più appetibili,...

    Leggi Tutto
  • La lavorazione della pelle conciata
    La lavorazione della pelle conciata
    1295 Visualizzazioni

    La lavorazione della pelle conciata è una delle grandi tradizioni dell’artigianato italiano e, oggi, in grado di rappresentare una delle eccellenze più apprezzate del made in Italy, tanto che l’industria conciaria italiana costituisce quasi il 20% dell’industria conciaria mondiale.

    Leggi Tutto
Showing 37 to 48 of 204 (17 Pages)

Dicono di Noi

Leggi le recensioni su Trustpilot

4.7 Eccezionale - Azienda Verificata

Leggi le nostre recensioni su TrustPilot. Dopo l'acquisto la tua opinione è per noi importante, per migliorare il nostro servizio, ti chiediamo di farci sapere come è andata. Scopri di più ...

prodotto aggiunto alla lista
Prodotto aggiunto da confrontare