Blog navigation

Ultimi post

Tag del blog

Post popolari

  • Pochette donna: storia, modelli e tendenze 2022
    Pochette donna: storia, modelli e tendenze 2022
    1262 Visualizzazioni

    Con la sua forma essenziale, elegante e glamour, la pochette è una delle borse che non possono mancare in ogni guardaroba femminile, sia in quello estivo che invernale. Molte pochette da donna sono adatte anche per essere utilizzate durante il giorno. Ecco un classico senza tempo che diventa però un accessorio davvero trendy grazie ad alcuni dettagli.

    Leggi Tutto
  • Tessuti sostenibili: cosa sono e come riconoscerli
    Tessuti sostenibili: cosa sono e come riconoscerli
    1181 Visualizzazioni

    I tessuti sostenibili sono il frutto di un’accorta lavorazione delle materie prime, realizzata in modo ecocompatibile, fruendo di elementi rinnovabili e riducendo l’impiego di prodotti chimici e di dispendi energetici e altre forme di spreco.

    Leggi Tutto
  • Le migliori tipologie di cuciture per una borsa in pelle di qualità 
    Le migliori tipologie di cuciture per una borsa in pelle di qualità 
    1177 Visualizzazioni

    Quando si parla di borse artigianali l’attenzione non è solo sulla qualità dei materiali che vengono utilizzati per la lavorazione manuale, ma anche rivolta alla cura di alcuni dettagli.  Ad esempio, quando si tratta di fare una borsa in pelle, le cuciture devono essere realizzate con molta precisione. Infatti, basta un piccolo errore per rendere questo elemento, all’apparenza così poco significativo, qualcosa che può compromettere il design della borsa.

    Leggi Tutto
  • Borse italiane pelle: qualità, caratteristiche e marchi migliori
    Borse italiane pelle: qualità, caratteristiche e marchi migliori
    1142 Visualizzazioni

    Le borse da donna sono un accessorio presente in ogni guardaroba femminile. Infatti, sono apprezzate sia per la loro versatilità, che consente di utilizzarle in ogni occasione a seconda del loro design, sia per la comodità, dato che permettono di avere tutto a portata di mano in ogni momento.

    Leggi Tutto
  • Risuolare scarponi: una brevissima guida
    Risuolare scarponi: una brevissima guida
    1131 Visualizzazioni

    Risuolare scarponi è un’attività che può prolungare la vita delle tue calzature, prorogando la loro vita per diversi anni. Tuttavia, guai a pensare che sia un intervento semplice, che possa essere realizzato da tutti, in autonomia, senza l’opportuna attrezzatura e senza le materie prime che consentiranno di arrivare all’obiettivo finale.

    Leggi Tutto
  • Borse in pelle fatte a mano: come funziona il processo artigianale?
    Borse in pelle fatte a mano: come funziona il processo artigianale?
    1078 Visualizzazioni

    Le borse di pelle fatte a mano sono degli accessori frutto della manualità, della professione e della tradizione artigianale. La cura dei dettagli e il design rendono le borse in pelle dei veri e propri pezzi unici capaci di coniugare stile, eleganza e praticità. Infatti, le borse di pelle fatte a mano sono anche prodotti di elevata qualità e molto resistenti. 

    Leggi Tutto
  • Accessori donna: i migliori da proporre ai tuoi clienti
    Accessori donna: i migliori da proporre ai tuoi clienti
    1030 Visualizzazioni

    Sei alla ricerca dei migliori accessori donna da proporre ai tuoi clienti? Scopri in questa guida dedicata agli accessori da donna alcuni dei migliori e dei più venduti! 

    Leggi Tutto
  • Tipi di pelle borse: ecco i principali
    Tipi di pelle borse: ecco i principali
    999 Visualizzazioni

    La pelle è un materiale naturale che, dopo un’attenta lavorazione che prevede alcune fasi caratteristiche, viene utilizzato per realizzare borse e accessori di qualità, resistenti, durevoli e dal design ricercato. Infatti, esistono vari tipi di pelle per borse che permettono di realizzare prodotti differenti, sia per quanto riguarda le caratteristiche, sie per lo stile. Se si cerca una borsa di qualità, però, è necessario che si tratti di modelli realizzati con la lavorazione artigianale.

    Leggi Tutto
  • Pelle di vitello: come riconoscerla e come riparare quella danneggiata
    Pelle di vitello: come riconoscerla e come riparare quella danneggiata
    989 Visualizzazioni

    La pelle di vitello è un materiale delicato e costoso, spesso utilizzato nella pelletteria di alta gamma. Ma cos'è esattamente la pelle di vitello? Come si fa a capire se un accessorio è fatto di pelle di vitello? E se lo è, come si cura e si ripara da danneggiamenti?

    Leggi Tutto
  • Perché conviene acquistare cinture artigianali?
    Perché conviene acquistare cinture artigianali?
    982 Visualizzazioni

    La cintura è un accessorio di moda che come pochi altri è in grado di abbinare una buona funzionalità con un invidiabile arricchimento estetico. Proprio per questo motivo molti uomini preferiscono concentrare particolare attenzione alla scelta di questo accessorio, privilegiando le cinture artigianali a quelle industriali.

    Leggi Tutto
  • Borse particolari in pelle: le più belle da vendere in negozio
    Borse particolari in pelle: le più belle da vendere in negozio
    980 Visualizzazioni

    In un negozio di abbigliamento da donna o in uno store di articoli di pelletteria, sia tradizionali che online, non può mancare un’ampia scelta di borsette particolari. Si tratta, infatti, di accessori che sono sempre presenti nel guardaroba di ogni donna e che permettono di aggiungere un tocco di stile a ogni outfit.  Le borse, infatti, sono pratiche e funzionali, perché consentono di tenere tutto a portata di mano e possono essere declinate in tante versioni, da quelle più classiche,...

    Leggi Tutto
  • Borse online: dove acquistarle all’ingrosso e quali scegliere
    Borse online: dove acquistarle all’ingrosso e quali scegliere
    971 Visualizzazioni

    Comprare borse on line all’ingrosso è un’ottima idea per chi vuole inserire questi accessori nel proprio negozio o vuole avviare un e-commerce al dettaglio per la vendita di borse online. Le borse firmate o le borsette da donna con lavorazione artigianale, infatti, sono sempre molto apprezzate dal pubblico femminile e sono tra gli accessori più utilizzati. Infatti, sono tantissimi i modelli di borse da comprare online che si adattano agli impegni quotidiani e alle occasioni mondane.  Se si...

    Leggi Tutto
Showing 49 to 60 of 204 (17 Pages)

Dicono di Noi

Leggi le recensioni su Trustpilot

4.7 Eccezionale - Azienda Verificata

Leggi le nostre recensioni su TrustPilot. Dopo l'acquisto la tua opinione è per noi importante, per migliorare il nostro servizio, ti chiediamo di farci sapere come è andata. Scopri di più ...

prodotto aggiunto alla lista
Prodotto aggiunto da confrontare