Blog navigation

Ultimi post

Tag del blog

Post popolari

  • Borsa da donna: come indossarla secondo il galateo
    Borsa da donna: come indossarla secondo il galateo
    964 Visualizzazioni

    Come indossare la borsa da donna secondo il galateo? Cosa fare e cosa non fare per rapportarsi correttamente con questo accessorio moda? Scoprilo con la nostra guida!

    Leggi Tutto
  • Borsa uomo a mano: un trend sempre più interessante
    Borsa uomo a mano: un trend sempre più interessante
    952 Visualizzazioni

    Le borse da uomo a mano sono diventati dei modelli sempre più presenti nel guardaroba maschile. Infatti, se prima questo accessorio era appannaggio esclusivo della moda femminile, oggi, grazie anche a tanti stilisti che l’hanno presentato nelle loro collezioni, il borsello uomo in pelle è sempre più richiesto dagli uomini che non rinunciano a un design originale e a borse uomo a mano dai colori e stili diversi, ideali per outfit classici ed eleganti, oltre che casual.

    Leggi Tutto
  • Bretelle da donna, come si indossano?
    Bretelle da donna, come si indossano?
    941 Visualizzazioni

    Cosa sono le bretelle da donna, quali sono le loro caratteristiche, come si indossano e come abbinarle correttamente.

    Leggi Tutto
  • Borse in vera pelle scontate: marchi in saldo all'ingrosso
    Borse in vera pelle scontate: marchi in saldo all'ingrosso
    891 Visualizzazioni

    Le borse in vera pelle sono degli accessori da donna che sono sempre più richiesti perché si caratterizzano per la versatilità, tanto che possono essere utilizzate ogni giorno in più occasioni sia formali che informali, ma anche per caratteristiche uniche date dalla lavorazione artigianale. 

    Leggi Tutto
  • Borse di pelle artigianali: una classifica dei migliori brand
    Borse di pelle artigianali: una classifica dei migliori brand
    874 Visualizzazioni

    Quando si parla di borse di pelle artigianali, e in particolar modo di borse di pelle artigianale italiana, non si può che sottolineare l’esistenza di un invidiabile imbarazzo della scelta. D’altronde, la tradizione degli artigiani delle borse in pelle nel nostro Paese è da sempre stata piuttosto florida e non deve dunque stupire che – sia che si intenda acquistare questo prodotto in un negozio mono o multimarca, sia che si desideri attingere alle borse di pelle artigianali on line – il...

    Leggi Tutto
  • Come indossare le bretelle?
    Come indossare le bretelle?
    874 Visualizzazioni

       Le bretelle sono uno degli accessori più fashion del momento. E non stupisce, pertanto, che sia nel guardaroba maschile che in quello femminile le bretelle siano diventati un vero e proprio must che permetterà a chiunque, dalle persone più giovani a quelle più adulte, di sfoggiare uno stile bello e impeccabile, facilmente abbinabile con il proprio outfit. Ma come indossare le bretelle? Ci sono dei suggerimenti che ti permetteranno di scoprire come mettere le bretelle correttamente ed...

    Leggi Tutto
  • Cinture elastiche: come indossarle e quali scegliere?
    Cinture elastiche: come indossarle e quali scegliere?
    842 Visualizzazioni

    Le cinture elastiche sono un’ottima soluzione quando si ricerca un modello che possa donare comfort, ottima vestibilità e adattarsi a qualunque girovita, senza costringerlo. Inoltre, soprattutto se si scelgono i modelli di cintura elastica realizzati con lavorazione artigianale, si potrà avere un prodotto che coniuga design, qualità e attenzione per i dettagli.

    Leggi Tutto
  • Come pulire la pelle delle borse: una breve guida
    Come pulire la pelle delle borse: una breve guida
    830 Visualizzazioni

    La borsa in pelle rappresenta uno degli accessori intramontabili nel guardaroba femminile. Vero e proprio simbolo di eleganza e di raffinatezza, è in grado di resistere nel tempo garantendo un fascino senza eguali e una bellezza che si rinnova, anno dopo anno, generazione dopo generazione. Insomma, parliamo di un oggetto che costituisce un patrimonio di stile che non invecchia, ma che può rigenerare la propria bellezza con il passare delle stagioni.

    Leggi Tutto
  • Pulire le scarpe in pelle, come farlo in modo facile e sicuro
    Pulire le scarpe in pelle, come farlo in modo facile e sicuro
    829 Visualizzazioni

    Una guida semplice e sicura per poter pulire le scarpe in pelle con i migliori prodotti e farle risplendere come il primo giorno!

    Leggi Tutto
  • Borse da sera: quali sono i modelli migliori e più alla moda
    Borse da sera: quali sono i modelli migliori e più alla moda
    819 Visualizzazioni

    Per un’occasione speciale, per un appuntamento romantico o con le amiche, le borse da sera sono degli accessori indispensabili per ogni mise che non possono assolutamente mancare nel proprio guardaroba. Ovviamente, non tutte le borsette da sera sono uguali e, allora, ecco qualche consiglio per scoprire quali sono i modelli migliori e quelli più trendy.

    Leggi Tutto
  • PERCHE’ ACQUISTARE UN PORTA CARTE DI CREDITO?
    PERCHE’ ACQUISTARE UN PORTA CARTE DI CREDITO?
    808 Visualizzazioni

    Il porta carte di credito è un piccolo oggetto funzionale che non è assolutamente da considerare un sostituto del portafoglio, ma un validissimo alleato quotidiano la cui utilità si rivela appena lo si conosce.

    Leggi Tutto
  • Borse firmate online: i marchi migliori da acquistare all'ingrosso
    Borse firmate online: i marchi migliori da acquistare all'ingrosso
    805 Visualizzazioni

    Le borse da donna sono degli accessori che non possono mai mancare nel guardaroba femminile e nemmeno nell’assortimento di un negozio, sia online che tradizionale. Soprattutto le borse in vera pelle scontate, poi, sono molto richieste perché si tratta di modelli eleganti e versatili che evidenziano le particolarità della lavorazione artigianale.

    Leggi Tutto
Showing 61 to 72 of 204 (17 Pages)

Dicono di Noi

Leggi le recensioni su Trustpilot

4.7 Eccezionale - Azienda Verificata

Leggi le nostre recensioni su TrustPilot. Dopo l'acquisto la tua opinione è per noi importante, per migliorare il nostro servizio, ti chiediamo di farci sapere come è andata. Scopri di più ...

prodotto aggiunto alla lista
Prodotto aggiunto da confrontare